quote:Originally posted by camperdoctor> Ciao Carlo, grazie mille per la risposta, infatti tra tubicino del gas e l'attacco del bruciatore c'è una strisciolina di vernice rossa. Ma il camper è del gennaio 2006, quindi adesso il frigo dovrebbe essere fuori garanzia. mi puoi gentilmente spiegare cosa intendi per gas starato ? ti riferisci al regolatore di pressione del vano bombole ? Purtroppo i tecnici a cui mi posso rivolgere non sono dei veri e propri luminari, ai tempi del richiamo spiegai loro le cose che avevo letto dai tuoi post su COL e fui il primo a cui fecero la sostituzione del bruciatore. Se hai un secondo e puoi spiegarmi come procedere nella pulizia del bruciatore te ne sarei grato... non avrei problemi a rivolgermi a te come professionista ma da quanto ho capito abiti piuttosto lontano dalla toscana. grazie anticipatamente. Filippo
ciao se il bruciatore cambiato ha la goccia di vernice sul raccordo gas( rossa o verde) allora decade ogni garanzia se la tocchi quindi torna dal centro assistenza e fai controllare la fiamma. da come dici penso che o il bruciatore è sporco o hai il gas starato e consumi più del dovuto. carlo >
quote:Originally posted by Kimu 103> Stanne certo ... la resa è sicuramente MIGLIORE . Io lo preso di Vizio fare ... come sopra . [;)] Gianfranco
Grazie Gianfranco, oggi pomeriggio ho fatto come mi hai detto. dal camino è uscito un botto di fuliggine. Vedrò nel week end se la resa è migliore. un caro saluto. Filippo. >