In risposta al messaggio di pierob77 del 14/10/2024 alle 15:10:50Mi pare di capire che è un frigo a compressore, detto ciò il frigo non parte mai da solo ma ha un suo pulsante di accensione dedicato... Tu puoi poter decidere di alimentare la cellula senza accendere il frigo... A meno che non sono state fatte modifiche... Siccome il mezzo è usato anche se recente e probabilmente ha avuto un solo proprietario, chi meglio di lui al quale chiederlo?
Ciao, ho appena comprato un LIVINGSTONE K2 LIMITED usato (2021) Mi sono accorto che il frigo RC10.4T.70 fa cose un po' strane... Soprattutto alle volte mi si accende da solo, senza che prema il pulsante di accensione(alle volte si accende normalmente, alle volte resta bloccato in TEST). Vi faccio una domanda: quando collegate la tensione di alimentazione la prima volta, il frigo si accende automaticamente senza premere il pulsante? Un'altra domanda: ogni volta che gli si dà tensione, il frigo esegue il TEST? ...sto cercando di capire se ho delle interruzioni sull'alimentazione... Grazie