In risposta al messaggio di 2006letizia del 28/04/2019 alle 17:56:17come può c'entrare la serratura ( chiusura semmai) con l'avaria?
Salve, ho riacceso il camper dopo un mese di inattivita' e il frigo, una volta acceso, da allarme in tutte e tre le modalita' oltre a non raffreddare. Avete idea del motivo? puo' essere la serratura difettosa? Grazie 2006letizia
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2019 alle 18:17:02c'entra perchè quando il frigo è in funzione, se la porta non si chiude bene da lo stesso allarme.
come può c'entrare la serratura ( chiusura semmai) con l'avaria?
In risposta al messaggio di 2006letizia del 28/04/2019 alle 20:22:33Non lo sapevo.
c'entra perchè quando il frigo è in funzione, se la porta non si chiude bene da lo stesso allarme.
In risposta al messaggio di emmespanish del 28/04/2019 alle 20:34:41ho gia' provato a spegnere e riaccendere ma non funziona.
Ce l'ho anch'io e confermo l'allarme che segnala porta aperta, questo perché questa serie di frigo, a differenza della serie precedente ha la chiusura di sicurezza direttamente sulla porta per evitare che, dimenticandosidi azionare il gancio, si apra in viaggio , basta spingere e per riaprire vanno premuti due tasti in alto sulla porta, se non fai fare lo scatto dopo alcuni secondi segnala con un cicalino che la porta è aperta, ma non c'entra nulla con l'anomalia che riscontri... prova a spegnere e riaccendere, a me l'ha fatto una volta che, per bassa tensione è andato in allarme, ma spegnendo e riaccendendo è ripartito ...
In risposta al messaggio di ecostar del 28/04/2019 alle 23:54:57ho provato a resettarlo staccando la batteria ma non è cambiato niente.
resettalo scollegando la BS per qualche minuto poi la ricolleghi , se il sensore porta non ha problemi dopo aver resettato dovrebbe riprendere il normale funzionamento mario
In risposta al messaggio di 2006letizia del 29/04/2019 alle 13:15:04In questi modelli capita spesso che si formi la condensa proprio nella pulsantiera,e a lungo andare si danneggia la scheda che sta dietro e provoca difetti. Bisognerebbe tenere sempre accesa la resistenza specialmente d'estate se provvista. Io ho dovuto sostituirla dopo due anni di vita purtroppo.
ho provato a resettarlo staccando la batteria ma non è cambiato niente.