In risposta al messaggio di Monta51 del 05/07/2020 alle 17:08:16ci sono decine di post riguardanti quel frigo, hai provato la funzione "cerca" prima di aprire un altro post?
Al mio frigo dometic rmdt 8505 succede una cosa assai strana, vediamo se a qualcun altro e'successo: ognk tanto troppo spesso riduce drasticamente il rendimento: cella freezer +3 gradi, frigo +17 gradi. Se partoil frigo torna a funzionare regolarmente. mi fermo e puo' funzionare 1 giorno o piu' giorni anche 9,10 poi riprende a non raffreddare. e' stata sostituita la centralina , pulito il bruciatore, fatto controllare dai tecnici ma il problema e' che quando eseguono il controllo il frigo funziona. qualsiasi suggerimento , idea e' ben accetto ,,, mi sa che lo dovro' cambiare !? acccc... monta51
https://forum.camperonline.it/s...
In risposta al messaggio di ecostar del 05/07/2020 alle 18:03:45A ecostar
quando lo fai controllare funziona correttamente perchè si apre e chiude solo per controllarne la temperatura , temo che dovrai abituare l'equipaggio ad aprire la porta solo per lo stretto tempo necessario lasciandolaaperta il minor tempo possibile , dalle tue strane impressione non mi viene altro da aggiungere tranne quella di controllare il corretto funzionamento della sonda termostatica , questo controllo andrebbe fatto quando presumi che il frigo non funzioni come dovrebbe e sarebbe decisamente meglio farlo da tè , idem anche per lil controllo tenuta perimetrale delle guarnizioni sulle due porte mario
In risposta al messaggio di Monta51 del 06/07/2020 alle 15:34:29
A ecostar oltre alla centralina sono già state cambiate le sonde termostato . Dalle griglie interne scende acqua . Mauri51