In risposta al messaggio di giuvanella del 01/01/2024 alle 18:22:22Scusate, qualcuno ha il numero di scubidu ?
Salve chiedo dopo varie controlli suggeritemi da Scubidu il suddetto frigo si accende in partenza, si ferma perché ha raggiunto la temperatura quando poi deve riaccendersi va in blocco
In risposta al messaggio di Patrizioany del 03/01/2024 alle 11:49:07si, ma non credo che nessuno possa dartelo senza l'autorizzazione del diretto interessato
Scusate, qualcuno ha il numero di scubidu ? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 12:01:23Graziee
si, ma non credo che nessuno possa dartelo senza l'autorizzazione del diretto interessato contattalo tramite mail dal suo profilo
In risposta al messaggio di Patrizioany del 03/01/2024 alle 14:42:53Anche io l’ho cercato in lungo e in largo, ma gli ultimi suoi interventi sul forum sono di ottobre, probabilmente sarà in giro con il camper
Graziee Immaginavo!, ho provato a mandargli una mail ,ma forse l'ha cambiata. Speriamo in una sua risposta
In risposta al messaggio di Nardo83 del 17/02/2025 alle 21:17:05sì, molto facile, leggi quattro post sopra l'intervento di Impiegato del Volante.
Buonasera a tutti anche io ho problemi con il frigo AeS elettrolux che non mi funziona 220. Ho visto dalle varie discussioni che c’è Scubidu che in questo campo è molto bravo. Sapete come fare per contattarlo? Grazie
In risposta al messaggio di Patrizioany del 03/01/2024 alle 11:49:07Su consenso dell'amico paolo (scubidu) tramite la messaggistica di camperonline ti ho inviato un suo recapito telefonico
Scusate, qualcuno ha il numero di scubidu ? Grazie
In risposta al messaggio di Nardo83 del 17/02/2025 alle 21:17:05
Buonasera a tutti anche io ho problemi con il frigo AeS elettrolux che non mi funziona 220. Ho visto dalle varie discussioni che c’è Scubidu che in questo campo è molto bravo. Sapete come fare per contattarlo? Grazie