In risposta al messaggio di agopepe del 08/08/2017 alle 20:08:25Direi di sì visto che il frigo produce freddo al.suo.interno .
buonasera a tutti, una domanda veloce per i piu' esperti di me, sono in vacanza con il mio rimor ng6, e per la prima volta sto usando il frigo con il gas della bombola, e' normale che lo scaffale sopra il frigo sia molto caldo? grazie a tutti agopepe
In risposta al messaggio di agopepe del 08/08/2017 alle 20:08:25è a porta singola, però ho trovato un pulsante che l' ex proprietario aveva istallato e agisce su due ventoline che in pochi minuti buttano fuori dalla griglia superiore il calore, l' ideale sarebbe stato metterci un termostato che attiva le ventoline ad un determinata temperatura, potrebbe essere se è un lavoro fattibile?
buonasera a tutti, una domanda veloce per i piu' esperti di me, sono in vacanza con il mio rimor ng6, e per la prima volta sto usando il frigo con il gas della bombola, e' normale che lo scaffale sopra il frigo sia molto caldo? grazie a tutti agopepe
In risposta al messaggio di agopepe del 08/08/2017 alle 20:08:25grazie