In risposta al messaggio di pegaso_torino del 19/11/2020 alle 21:07:22non ti rimane altro che armarti di tester e fare qualche controllo.
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum, ma devo chiedere perché non ho trovato un caso simile al mio. Dunque... Ho il frigo trivalente che funziona a gas ma con il 220V , ogni tanto smette di raffreddare.Magari va avanti con il 220V tutto il giorno e poi al mattino trovo il frigo caldo, anche se il giorno prima ha funzionato correttamente. Qualcuno ha avuto un guaio del genere. Ringrazo, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 20/11/2020 alle 06:55:00Puoi fare una facile prova elettrica, senza andare a caccia di fantasmi, staccando un filo del 230 volt, inserendoci un amperometro.
Ti ringrazio Laikone, il modello è un DOMETIC RMD 8555. ma che tensione deve arrivare sulla resistenza? Mi sembra strano che una resistenza possa rompersi , e' successo a qualcuno? Quale potrebbe essere il suo costo e dove potrei trovare il pezzo di ricambio? Piu o meno quale potrebbe essere il costo della centralina? Ringrazio tutti per l'aiuto
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 19/11/2020 alle 21:07:22Ciao Pegaso ho il tuo stesso frigo ma è un Mes l ho trovato si un euramobil terrestra che ho da 5 mesi.
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum, ma devo chiedere perché non ho trovato un caso simile al mio. Dunque... Ho il frigo trivalente che funziona a gas ma con il 220V , ogni tanto smette di raffreddare.Magari va avanti con il 220V tutto il giorno e poi al mattino trovo il frigo caldo, anche se il giorno prima ha funzionato correttamente. Qualcuno ha avuto un guaio del genere. Ringrazo, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 19/11/2020 alle 21:07:22Controlla anche di non avere un contatto ballerino sul cavo 220, a volte si parte dalle cose più complicate, invece si deve partire dalle cose semplici.