quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/07/2011 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dill oa quelli del centro assistenza thetford di...BIIIP[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 21/07/2011 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora stamane faccio qualche telefonata ai centri specializzati assistenza thetford della mia zona e la dignosi e' la seguente: le parti imputate sono o la centralina o l'elettrovalvola infine la candeletta; il problema ora e' solo che sono tutti pieni di lavoro ed i pezzi imputati li hanno terminati[:(!] ed io i primi d'agosto devo partire per la Francia...a che santo devo rivolgermi!?![|)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 21/07/2011 09:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/07/2011 16:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di PU....hai qualche news per caso!?! [:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 21/07/2011 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi hai contattato dei centri Thetford? Quelli della Romagna? potresti provare se non lo hai fatto, quelli di Montecosaro (MC). Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 21/07/2011 18:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima fai la prova semplicemente chiudendo le griglie con del nastro adesivo da imbianchino, togli le griglie e metti il nastro dentro. Poi fai la prova con un termometro per strada, e quando ti fermi ricordati di togliere il nastro. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/07/2011 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani provero', e' solo che Macerata non mi rimane troppo vicina. Grazie comunque[;)]
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 19/07/2011 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA tolto il frigo ... cambiato centralina e piastra ( io non le ho viste ) imontato il tutto... Domani parto e faccio il primo vero test con il caldo...
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/07/2011 18:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, ho visto solo ora la Tua richiesta...[:I][:I][:I] Dopo aver Fumato3 Waeco da300W, ho montato un Waeco da 600W (su consiglio, peraltro PERFETTO e ...tecnicamente Logico, di TonyX695 [;)][;)][;)][;)]) ed ho perfezionato l'accensione, ovvero, utilizzando l'accensione remota, facendola comandare dal Relais che si eccita con il D+, e alimentazione principale, con cavi da 10mm2, da Batteria Motore[;)] [;)] Buona Modifica Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Peppone64 inserito in data 03/08/2011 20:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Peppone64.... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] era Meglio se... [V][V][V][V] Ciao Gianfranco ! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/08/2011 23:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se? Cosa?
quote:Risposta al messaggio di Peppone64 inserito in data 04/08/2011 02:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il link...andava a buon Fine...[:)] linka in: "Pagina NON Trovata"...[:I] [;)] Ciao Gianfranco