In risposta al messaggio di rettib del 30/09/2017 alle 06:15:16Se va sostituita l'intera porta, dubito che potrai trovarla in pronta consegna: dovrai necessariamente ordinarla e non credo che potrai trovare qualcuno disposto a farti chissà quale sconto sul prezzo di listino di un ricambio di cui dovrà rifornirsi apposta per te.
Cari ragazzi datemi un consiglio. Si e' rovinata la guarnizione del frigo Thetford N145 La guarnizione e' integrata si cambia la porta. Dove la posso trovare a prezzo accettabile? Altra soluzione Grazie Patty
In risposta al messaggio di renzo07 del 30/09/2017 alle 18:33:16Si e proprio cosi, bisogna cambiare la porta che e semplicissimo, lo gia smontata,pulita , e adesso vedo il da farsi,altrimenti soffrire'. ciao e grazie a tutti
Purtroppo sulle part list non figura la guarnizione, l'intera porta (625094-07) frigo l'ho vista su campinglife a 182 euro, la porta piccola del freezer a 132 (tutte su ordinazione), incredibile ma ci si compra un frigocasalingo con il solo prezzo delle porte... C'e' solo da capire come si potrebbe in faidate ingegnarsi in una soluzione, ma non ne ho idea, anche il mio N80 ho visto sulle part list, che c'e' solo la porta e non la guarnizione. Ciao, Renzo.