In risposta al messaggio di Gattobarbanero del 06/08/2019 alle 00:34:30Modello?
Salve a tutti , ho un laika vecchiotto ( '93 )perfettamente funzionante , ma ultimamente il frigo trivalente non funziona benissimo come fino a 3 anni fa , e devo premettere che la cellula freezer funziona benisssssssimo ! che posso fare ? grazie a tutti Pip
In risposta al messaggio di Gattobarbanero del 06/08/2019 alle 00:34:30La cellula freezer è l'unico punto dove viene prodotto il freddo, se la parte restante del frigo non è fredda mi viene in mente solo la chiusura dello sportello (guarnizione).
Salve a tutti , ho un laika vecchiotto ( '93 )perfettamente funzionante , ma ultimamente il frigo trivalente non funziona benissimo come fino a 3 anni fa , e devo premettere che la cellula freezer funziona benisssssssimo ! che posso fare ? grazie a tutti Pip
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/08/2019 alle 07:11:23La guarnizione !! non ci avevo pensato ,proverò , grazie !!
La cellula freezer è l'unico punto dove viene prodotto il freddo, se la parte restante del frigo non è fredda mi viene in mente solo la chiusura dello sportello (guarnizione). Prendi un foglio di carta e verifica che non riesca a passare a sportello chiuso su tutto il bordo della guarnizione. Marco.