In risposta al messaggio di quoigonjinn del 12/08/2019 alle 12:14:35per prima cosa togli la griglia superiore per permettere al calore di defluire meglio.
Buon giorno a tutti. Sono in ferie e ho un problema con il frigo in oggetto. Fa particolarmente caldo e non raffredda a sufficienza. Abbastanza bene il freezer ma il frigo no...Fa parecchia condensa e la temperatura non èabbastanza fredda. Ho notato che va leggermente meglio a gas ma essendo solo automatico non posso impostare manualmente la commutazione. Cosa mi consigliate? Andrea quoigonjinn
In risposta al messaggio di quoigonjinn del 12/08/2019 alle 12:14:35sicuro che vada a 220 volt?
Buon giorno a tutti. Sono in ferie e ho un problema con il frigo in oggetto. Fa particolarmente caldo e non raffredda a sufficienza. Abbastanza bene il freezer ma il frigo no...Fa parecchia condensa e la temperatura non èabbastanza fredda. Ho notato che va leggermente meglio a gas ma essendo solo automatico non posso impostare manualmente la commutazione. Cosa mi consigliate? Andrea quoigonjinn
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 13/08/2019 alle 06:34:37la resistenza 220 volt e da 220 watt
Ciao, senza voler troppo banalizzare, stiamo parlando del limite fisico del ciclo ad assorbimento (con una fonte termica da 150W...). Scordiamoci un salto termico superiore ai 25 gradi, soprattutto su volumi importanticome i 150l... piccoli accorgimenti migliorano di poco (griglie, ventoline, amuleti...). Aggiungiamo quello che ti dice Silvio e gli altri, basta poco a mettere ulteriormente in crisi un sistema di per sè fragile. l’unica soluzione per esperienza personale è consumare velocemente quello che ci tengo, con l’ovvia conseguenza di tenerci dentro molta poca roba. Sono anni che mi dico: il prossimo è a compressore...
In risposta al messaggio di quoigonjinn del 12/08/2019 alle 12:14:35Ciao, scusa se ti scrivo qui ma è il tuo post piu recente, hai risolto con l'antifurto sikura? leggi il messaggio sull'altro post grazie