In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/05/2020 alle 17:53:58Se il suo esiguo spazio ti è sufficiente e hai bisogno di un vero frigorifero allora ne sarai proprio soddisfatto il freddo è garantito.
ciao a tutti, qualcuno possiede l'oggetto in foto? eventuali considerazioni grazie
In risposta al messaggio di maurob1263 del 24/05/2020 alle 08:53:38
io ho Mobicool fr 40, che dire va benissimo, 12 e 220 volt, cambiando spinotto, luce interna, visualizzazione della temperatura interna, arriva a -10. E' impressionante la velocità con cui va in temperatura, merito del fattoche la piastra refrigerante interna praticamente avvolge il comparto interno. Consuma poco, acceso sono circa 3 amp, ma ripeto si accende poco, buon isolamento, condensa 0 in medie temperature, poca con il caldo torrido. Non riesco ad allegare il link. Modello Mobicool fr 40, si trova a poco più di 300 euro.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/05/2020 alle 17:53:58ne ho proprio uno quasi uguale a quel modello della dometic ,a me serviva un frigo da stivare sotto al tavolo della dinette per le estati torride quando il trivalente va in crisi e ne sono pienamente soddisfatto , consuma poco e con i pannelli in estate riesco tranquillamente a supportarlo anche il libera , la trovo la soluzione migliore per chi non vuole stravolgere il camper montando un frigo compressore al posto del trivalente ed in inverno lo lascio a casa ... e spesso lo utilizzo anche quando vado a fare la spesa per surgelati per la casa
ciao a tutti, qualcuno possiede l'oggetto in foto? eventuali considerazioni grazie
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/05/2020 alle 09:55:33Si confermo, si trova anche a meno, io l'ho pagato 300 l'anno scorso da Norauto, consegnato a mano, acquistato e pagato online.
ciao è questo? in effetti costa 321€
In risposta al messaggio di Karbon17 del 29/05/2020 alle 13:30:10Ottimo! Mi faresti sapere (anche in privato se preferisci) dove lo hai acquistato a quel prezzo? Mi farebbe comodo in gommone...
bene acquistato a 289€ quest'anno si berrà birra gelata
In risposta al messaggio di Sax del 29/05/2020 alle 17:54:01Ciao Sax nessun problema ecco qua il riferimento
Ottimo! Mi faresti sapere (anche in privato se preferisci) dove lo hai acquistato a quel prezzo? Mi farebbe comodo in gommone...
https://www.svb-marine.it/it/mo...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 30/05/2020 alle 00:09:21Grazie mille!
Ciao Sax nessun problema ecco qua il riferimento
In risposta al messaggio di Sax del 30/05/2020 alle 10:39:51non c'è di chè, vorrà dire che se dovessimo incontrarci ci berremo una bella birra fresca sul tuo gommone
Grazie mille!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/06/2020 alle 21:33:55Vedrai che anche con le alte temperature la resa sarà ottima, merito dalla apertura superiore e del buon isolamento.
ciao amici, arrivato il frigor veramente ben fatto e provato con il 230V in 15/20 minuti ha portato la temperatura da 18° a 0°, rumorosità più che accettabile ora non mi resta che provarlo in vacanza