In risposta al messaggio di matrix1966 del 17/07/2024 alle 14:19:46Io una prova la volevo fare ma poi ho desistito...mi piacerebbe sentire qualcuno che ha provato a montare un frigorifero da casa in camper.
Buongiorno Cerco informazioni da chi ha installato sul camper un frigo uso casalingo e quindi penso si debba far funzionare tramite inverter In partica se volessi mettere un frigorifero classico da casa è fattibile ese si cosa serve per farlo funzionare decentemente anche quando non ha a disposizione la 220 Grazie a chiunque abbia fatto tale scelta e mi possa dare indicazioni di reale utilizzo Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
In risposta al messaggio di banoyo del 17/07/2024 alle 17:22:12qui, c'è stato qualcuno che ha messo un frigo casalingo, ma gli ha cambiato il compressore e messo uno 12v, facendo fare un lavaggio del circuito, praticamente ha usato solo la carcassa
Io una prova la volevo fare ma poi ho desistito...mi piacerebbe sentire qualcuno che ha provato a montare un frigorifero da casa in camper. Magari con qualche accorgimento per ridurre le sollecitazioni del viaggio si riescea farlo funzionare senza problemi. Ho visto in rete parecchi mezzi, soprattutto mezzi auto costruiti di grandi dimensioni, con frigoriferi da casa, quindi in qualche modo si può fare.