quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/07/2010 16:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/07/2010 15:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non per gufare, ma quella frase sui sistemi tecnologici in grado di recuperare i dati storici, mi sembra una bella bufala... richiederebbe una centralina computerizzata con funzioni di log all'interno del frigorifero... ora che sia un frigorifero computerizato non mi risulta... (o è un modello per lo shuttle? :D ) ma se risolvono (non importa come) va bene comuque ! In bocca al lupo Luca
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 11/07/2010 23:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani porto il VR dal tecnico...poi vi dico....a proposito dello storico....anche a me sembra strano ma così lui dice!!...vediamo per fine settimana il risultato...poi ho pensato di provarolo nel W.E. anche senza uscire ma iniziare al testarlo con 220 allacciata in parcheggio così verifico almeno se con allaccio funziona... Vi aggiorno Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/07/2010 15:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scheda che ti hanno sostituito presumo sia la centralina elettronica che fà gli scambi, e quella non serve per la resa ma appunto solo per gli scambi tra gas,12V,220V e la regolazione del termostato. Il kit aggiuntivo delle ventole, che ho anche io, aiuta per il rendimento in estate ma non risolve se c'è un problema di resa generale, che dipende se il liquido refrigerante circola a dovere nella serpentina e il frigo sia anche montato bene, se riesci ad essere più preciso su quello che hanno fatto, riuscirei a capirci meglio. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 19/07/2010 15:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' normale, se parti col frigo infuocato gli ci vuole prima di mettersi in temperatura, conviene sempre farlo raffreddare una sera prima, in estate, così già al giorno è fresco. Poi bisogna capire abbiamo un camper e non una casa in cui il frigo stà sempre fermo ed all'ombra, quindi se ci vuole molto è tutto normale, poi con questi calori! Ho chiamato poco fà un centro assistenza Thetford che fà anche Dometic, e mi ha detto con tutta tranquillità che i Dometic di problemi ne hanno parecchi pure loro! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 19/07/2010 16:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è l'unico incoveniente che mi è capitato e posso dire che di norma funziona veramente bene ( + di quello a casa ). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 19/07/2010 15:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso solo dire che il tecnico mi ha comunicato il "cambio scheda"....altro non so...vediamo sabato e domenica testato in cortile con 220v se funziona...poi riferisco... Paolo