In risposta al messaggio di Natty del 19/08/2022 alle 19:10:00Il prezzo è elevato,il fatto che ti sembra fragile non è detto che lo sia.Non lo avevi visto prima?
Buongiorno, ho fatto montare da poco un frigorifero thetford T2160 a compressore dopo che il mio trivalente è morto, dopo mesi di dubbi ed incertezze sulla marca da montare il mio meccanico mi ha convinto x la thetford,un disastro...3 mesi che non riusciamo a capire come mai il freezer che in 2 ore va a -20 anche con 40° in cellula ma come gli metto dentro un sacchettino con l'acqua x fare i cubetti di ghiaccio va a -2° in dieci minuti, a volte anche a +5°, servizio thetford prima delle ferie inesistente. contro: -Cestello freezer troppo delicato, ogni volta che lo apri speri di non romperlo. -finitura nera frontale in una plastichina che io mi sarei vergognato a mettere (il frigorifero costa 2000 eurini). pro: il frigo funziona benissimo. Pensateci bene prima di acquistarlo Naty
In risposta al messaggio di Paolol del 19/08/2022 alle 20:56:44Sì, ma se non funziona, oltre che essere delicato è proprio un "cesso"
Il prezzo è elevato,il fatto che ti sembra fragile non è detto che lo sia.Non lo avevi visto prima? Personalmente avrei scelto vitrifrigo o indelb per il prezzo. Comunque devi essere contento e soddisfatto del funzionamanto.Alla fine è un frigo e mica ti ci devi appendere o prendere a calci. Goditelo e basta! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Natty del 19/08/2022 alle 19:10:00Riguardo alla qualità di plastichine e mascherine non è che dometic mi sembra meglio..
Buongiorno, ho fatto montare da poco un frigorifero thetford T2160 a compressore dopo che il mio trivalente è morto, dopo mesi di dubbi ed incertezze sulla marca da montare il mio meccanico mi ha convinto x la thetford,un disastro...3 mesi che non riusciamo a capire come mai il freezer che in 2 ore va a -20 anche con 40° in cellula ma come gli metto dentro un sacchettino con l'acqua x fare i cubetti di ghiaccio va a -2° in dieci minuti, a volte anche a +5°, servizio thetford prima delle ferie inesistente. contro: -Cestello freezer troppo delicato, ogni volta che lo apri speri di non romperlo. -finitura nera frontale in una plastichina che io mi sarei vergognato a mettere (il frigorifero costa 2000 eurini). pro: il frigo funziona benissimo. Pensateci bene prima di acquistarlo Naty
In risposta al messaggio di Natty del 20/08/2022 alle 15:33:55Per la catena del freddo non ti fissare solo sulla temperatura..nel senso che se compri 2 hamburger congelati, se non si scongelano,anche se per un po' dice +5 non è un problema...
Si, il ghiaccio lo fa, ma ha questi sbalzi pazzeschi che rompono la catena del freddo, ora vedo di mandarlo in casa madre quando torno o me lo faccio sostituire, saluti
In risposta al messaggio di Natty del 19/08/2022 alle 19:10:00Plastichina leggera pure sul dometic doppia porta che avevo prima che infatti mi si è rotta. Per quanto riguarda il freezer mai usato era talmente piccolo che ci mettevi 2 salsicce. Prezzo circa 1600 eurini.
In risposta al messaggio di bimox del 20/09/2024 alle 10:04:04Monta compressore Secop (ex Danfoss)
Sto cercando una importante informazione su questo frigo. Quale compressore monta esattamente?
In risposta al messaggio di salomogi del 20/09/2024 alle 13:15:31Grazie per la risposta.
Monta compressore Secop (ex Danfoss) Questo è sul mio T1152 che è il capostipite nel 2018 di questi frigo compressore slim montati su van