In risposta al messaggio di MaxCancer del 09/04/2019 alle 19:49:05Quelli che usano i corrieri ?
Save a tutti, vorrei fare una domanda ai possessori di Furgonati, qualcuno di voi ha per caso installato serrature antifurto esterne per le porte posteriori o per il portellone laterale tipo la vanlock della Wurth? se l'avete fatto potete condividere prezzi e foto? grazie per le risposte www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di ik6Amo del 09/04/2019 alle 20:32:35bah una sicurezza in più, io faccio solo libera non entro nei camping, lascio il camper ovunque, nel motorhome precedente avevo le Fiamma in ogni porta, anche li bastava taglaire o rompere le finestre eppure han tentato di romperne una una volta, cmq il discorso che basta una finestra possiamo metterla ad ogni cosa, cosa mettiamo a fare antifurti, tanto smontano na finestra entrano e in due secondi ti rubano tutto prima che gli altri si accorgano che sta suonando
A cosa servono? se uno vuole entrare nel camper basta prendere una finestra per il bordo e tirare leggermente. Si apre senza bisogno di cacciavite od altri attrezzi.
In risposta al messaggio di carcat del 09/04/2019 alle 20:44:44le fiamma safe door vorrei poi montarle anche io, sono utili
si, io ho montato le meroni ufo su laterale e posteriore, mentre sulle porte guida/passeggero le fiamma interne. Sono brutte ma magari inducono il malintenzionato a scegliere un altro obiettivo...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 09/04/2019 alle 22:06:38Concordo pienamente, chiudersi nella trappola del topo senza potere uscire se non solamente dalla cabina, non lo farei mai.
Il solo fatto che si possano aprire solo dall'esterno e con la chiave le rendono pericolossime per un camper perchè tu da dentro non hai modo di poter uscire in caso di necessità dal portellone laterale o da quelli posteriori. Francamente meglio una finestra forzata ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sergione66 del 09/04/2019 alle 22:06:38In realtà hanno un sistema di apertura dall’interno (un cavetto da tirare) proprio per scongiurare il pericolo di rimanere chiusi dentro.
Il solo fatto che si possano aprire solo dall'esterno e con la chiave le rendono pericolossime per un camper perchè tu da dentro non hai modo di poter uscire in caso di necessità dal portellone laterale o da quelli posteriori. Francamente meglio una finestra forzata ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 09/04/2019 alle 22:06:38La serratura la chiudo quando vado via e chiudo il camper mica quando sono dentro
In risposta al messaggio di MaxCancer del 10/04/2019 alle 10:37:05Invece "blindare" gli accessi è utile proprio quando si è dentro e si dorme, quando si va via meno si chiude e meglio è.
La serratura la chiudo quando vado via e chiudo il camper mica quando sono dentro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/04/2019 alle 13:29:49Meno si chiude quando si va via, forse è eccessivo, ma anche io mi sono preoccupato di più di non fare entrare qualcuno, quando sono dentro... temo di più la violenza di qualcuno fuori di testa, se ci trova dentro, che non il furto che, "al limite", mi rovina la vacanza (e il fegato)..
Invece blindare gli accessi è utile proprio quando si è dentro e si dorme, quando si va via meno si chiude e meglio è.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 10/04/2019 alle 10:37:05A meno che non lo metti anche alle porte anteriori, continuo a non capire il vantaggio di bloccare i portelloni.
La serratura la chiudo quando vado via e chiudo il camper mica quando sono dentro
In risposta al messaggio di Sergione66 del 10/04/2019 alle 16:37:48Tu si che sai come darci tranquillità, eh?
Ricordatevi che con un cutter si toglie la guarnizione del vetro triangolare fisso del finestrino e si entra senza fare danni ...