In risposta al messaggio di Gasoline del 21/05/2021 alle 19:50:24Se l'autoradio è aftermarket forse ha un fusibile sul retro, probabile sia saltato quello per primo.
Qualcuno sa dov'è e qual'è il fusibile che alimenta la corrente che va all'autoradio? Di punto in bianco mi è morta l'autoradio comprata solo qualche mese da... e vorrei escludere che si tratti del fusibile. So che ci sono diverse scatole fusibili sul nuovo Ducato... e sul manuale non ho trovato nulla. Sempre che non mi sia sfuggita la parte apposita.
In risposta al messaggio di Gasoline del 21/05/2021 alle 19:50:24Quei fusibili sono nell'abitacolo, in corrispondenza del ginocchio sinistro del guidatore. Se vuoi trovare subiti quello giusto guarda il libretto uso e manutenzione, verso la fine trovi tutti i fusibili, funzione, posizione e valore.
Qualcuno sa dov'è e qual'è il fusibile che alimenta la corrente che va all'autoradio? Di punto in bianco mi è morta l'autoradio comprata solo qualche mese da... e vorrei escludere che si tratti del fusibile. So che ci sono diverse scatole fusibili sul nuovo Ducato... e sul manuale non ho trovato nulla. Sempre che non mi sia sfuggita la parte apposita.