In risposta al messaggio di ergladia del 09/02/2025 alle 17:22:39Io so che c'è un fusibile in vetro sulla scheda del boiler.
Buon pomeriggio . Mi sono accorto che il boiler truma che si trova sotto la panca divano non si accende più, non da nessun segno di corrente . Questo dopo aver accertato che neanche lo scarico acqua chiara di risciacquodel wc funziona . ho letto che ambedue sono collegati con un fusibile a vetro che si dovrebbe trovare vicino o nella plastica del boiler . Chiedo se sapete dove si trova questo fusibile e se è vero che sono collegati insieme. Grazie mille buona serata !
In risposta al messaggio di ergladia del 09/02/2025 alle 17:54:56Trovo molto strano che un fusibile sulla scheda Truma abbia a che fare con il contatto del riscaquo del WC , poi quale modello di truma ? dalla cucina e lavello la pompa funziona ? Ai un tester ?
Ok grazie dove si accede per arrivare alla scheda del boiler ?
In risposta al messaggio di Rucki del 09/02/2025 alle 18:15:14Non avevo letto con attenzione, allora sicuramente è saltato un fusibile da qualche altra parte se nn va anche lo scarico Wc.
Trovo molto strano che un fusibile sulla scheda Truma abbia a che fare con il contatto del riscaquo del WC , poi quale modello di truma ? dalla cucina e lavello la pompa funziona ? Ai un tester ?