In risposta al messaggio di alemusta del 19/06/2021 alle 21:50:54Doctorcamper a Limbiate si chiama Stefano.
Ciao, avendo la necessità di applicare gancio traino sul mio camper Dethleffs volevo chiedere se consigliavate un installatore in zona Milano. Se poi avete anche qualche modello da consigliare sarebbe il top. Grazie
In risposta al messaggio di polmauro del 20/06/2021 alle 08:16:55Io lo eviterei come la peste
Doctorcamper a Limbiate si chiama Stefano.
In risposta al messaggio di lusimassi del 22/06/2021 alle 12:17:02Buongiorno, avrei anch'io la necessità di montare un gancio traino su un daily e sono di Venezia, potrei arrivare tranquillamente da loro, quanto ti hanno fatto pagare ?
salve... io mi sono trovato veramente bene con TOP GROUP di Padova... montato gancio di traino su elnagh doral 118 su MB SPRINTER di 15 anni, hanno pensato loro a tutto, lasciato il venerdi, e ripreso il venerdi dopo, completodi collaudi e libretto aggiornato.... occorre telefonare per accordi, ma sono stati veramente professionali e gentili.... ciao attutti massimo