In risposta al messaggio di angelo151 del 04/10/2021 alle 16:35:55Buongiorno, come hai ben detto ci son tante officine che svolgono questo lavoro…
Buongiorno, vorrei far installare il gancio traino sul mio camper (mc louis glamys 22) Chiedo a tutti gli amici di Torino e provincia, voi dove siete andati? e che prezzi? perchè ho fatto diverse ricerce su internet ma ne ho trovati talmente tanti che vorrei andare solamente da chi è esperto nel montaggio sui camper. Grazie angelo151
In risposta al messaggio di angelo151 del 04/10/2021 alle 16:35:55Ciao, a Torino puoi andare da Bonello Auto vicino alle Gru... Officina Fiat, montano i ganci ma non so i prezzi purtroppo.
Buongiorno, vorrei far installare il gancio traino sul mio camper (mc louis glamys 22) Chiedo a tutti gli amici di Torino e provincia, voi dove siete andati? e che prezzi? perchè ho fatto diverse ricerce su internet ma ne ho trovati talmente tanti che vorrei andare solamente da chi è esperto nel montaggio sui camper. Grazie angelo151