In risposta al messaggio di davide 69 del 28/08/2018 alle 13:46:17Leggi tutte le nostre cosa dal lontano 2007 su
Buongiorno a tutti , da pochissimo ho acquistato il mio secondo camper dopo tantissimo tempo ed il secondo , quindi mi appello a voi conoscitori i esperienza , potreste darmi qualche suggerimento circa l'organizzazionedel garage ( cavi elettrici / tubo acqua - barbeque, ecc ) considerando che a breve vorro' comperare uno sccoter ( vespa 150 cc) ? Il mio camper è montato su Iveco 3000 gemellato posteriore attesa di leggere i vs graditi consigli , vi saluto cordialmente. Davide davide
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di davide 69 del 28/08/2018 alle 13:46:17Ciao nel mio ci stava comodamente uno scooter Honda SH150, chiaramente bisognava smontare gli specchietti e poi con ganci alle pareti, cavi luce, tubo acqua ecc
Buongiorno a tutti , da pochissimo ho acquistato il mio secondo camper dopo tantissimo tempo ed il secondo , quindi mi appello a voi conoscitori i esperienza , potreste darmi qualche suggerimento circa l'organizzazionedel garage ( cavi elettrici / tubo acqua - barbeque, ecc ) considerando che a breve vorro' comperare uno sccoter ( vespa 150 cc) ? Il mio camper è montato su Iveco 3000 gemellato posteriore attesa di leggere i vs graditi consigli , vi saluto cordialmente. Davide davide
In risposta al messaggio di davide 69 del 29/08/2018 alle 16:55:38Il modo più semplice e sicuro è utilizzare una slitta in alluminio (che trovi anche Camping sport Magenta),
Grazie per il consiglio , il ha letto matrimoniale trasversale per cui il garage non ha ribassamenti , hai consigli come fissarlo in modo facile e sicuro? grazie