quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 24/11/2009 15:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi correggo ed integro, a scanso di equivoci: Confermo CHE SUL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO ALLEGATO ALLE NDS Green Power SI INDICA IN 24 MESI LA DURATA DELLA GARANZIA. Ho precisato quanto sopra, perchè io non sono certo in grado di garantire per terzi, ma riferisco solo quello che altri hanno scritto. Poi concordo che andare a dimostrare un difetto di fabbrica su di una batteria, non è mica tanto semplice [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 24/11/2009 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Canarino Feroce, ecco bravo, poi se sei fortunato di essere amico del venditore allora può anche avvenire il santo miracolo[xx(][xx(] Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, questo purtroppo non vale solo per le batterie, ma anche per beni MOLTO più costosi, tipo i .... camper [:D][;)]. CANARINO [8D]