quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/02/2011 11:28:11 (> Ho già comprato con monclick altri articoli,anche qui c'è una recensione ma positiva[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.monclick.it/schede/g...
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/02/2011 11:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo comprato online ed ho contattato l'assistenza per fare l'upgrade delle mappe (per cui serviva una scheda SD e una procedura specifica) e mi hanno aiutato in modo molto competente e gentile.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/02/2011 12:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la mia esperienza con entrambe le marche ho notato questo. Il TT XXL non si spegne mai, ovvero anche spegnendolo con l'apposito pulsante il TT rimane alimentato. Infatti, dopo un po' di tempo che lo uso lo trovo a terra di batteria. Il pro di questo sistema è che è molto veloce ad accendersi. Invece il Garmin che avevo (un 265W) aveva un interruttore che staccava completamente l'alimentazione e quindi quando era spento, lo era davvero. Anche dopo un lungo periodo di inutilizzo, lo trovato carico come l'avevo lasciato. Ovviamente era un po' più lungo ad accendersi.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/02/2011 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, penso proprio che tu lo possa mettere anche sul tuo One, anzi è tra quelli su cui si può smanettare di più.... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di pet56 inserito in data 14/02/2011 14:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero tentato pure io dal ricevitore TMC. Ti è costato molto?
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 13/02/2011 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho cercato e trovato un Go730 seminuovo (tutti i nuovi tomtom o non sono modificabili o non hanno la slot Sd), con slot Sd e vi assicuro che ci puoi fare di tutto e di più: ho installato l'ultima mappa Truck 860 con navcore ufficiale 8.398 . Per Marco (Fi) se hai un tom tom senza slot sd, potresti inserire all'interno una micro sdhc e così hai la memoria espansa per farci tutto quello che il tomtom ti permette.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/02/2011 12:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo 73, guarda che ci sono delle utility che puoi installare sul tomtom (tipo Suicide, oppure power-off) che te lo spegne completamente e non in stand by, trovi tutto sul famoso sito dove si attige per ogni cosa....
quote:Risposta al messaggio di pet56 inserito in data 14/02/2011 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah la peppa!! Troppo per i miei gusti! [:0] Con quella cifra, più quella del TT XXL penso si arrivi a comprare un modello Live che ha il TMC incluso.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 14/02/2011 16:39:24 Per Marco (Fi) se hai un tom tom senza slot sd, potresti inserire all'interno una micro sdhc e così hai la memoria espansa per farci tutto quello che il tomtom ti permette.>> Il TT XXL non ha nessuno slot, ne SD ne micro SDHC. Tu intendi forse che c'è la possibilità di saldarlo internamente?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 14/02/2011 16:45:37 Ciao Fargo 73, guarda che ci sono delle utility che puoi installare sul tomtom (tipo Suicide, oppure power-off) che te lo spegne completamente e non in stand by, trovi tutto sul famoso sito dove si attige per ogni cosa...>> Devo smanettraci un po' di più su sto TT. Prima lo avevo su palmare e ci facevo di tutto, ora devo dedicarmi un po' a questo aggeggino nuovo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/02/2011 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, intendo che puoi "saldarci" all'interno una micro sdhc da 4 Gb e poi ci fai anche il caffè... e comunque ci sono delle mappe "compresse" su cui si leva tutto quello che non serve, per farcele stare nella memoria interna da 2 Gb
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 14/02/2011 17:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda strada la sto già percorrendo... Ma per aggiungere memoria, sai se ci sono dei tutorial online? Dicendo "saldare" si deve davvero saldare o ci sono sistemi più semplici?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/02/2011 17:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi mandi una mail sul privato, ti allego una guida fotografica su lavori fatti da altri molto utile...
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 14/02/2011 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sheitan, ci sto lavorando![;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 13/02/2011 19:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>