In risposta al messaggio di Gege01 del 06/04/2021 alle 12:09:12Hai cancellato mappe originali garmin (quelle a pagamento) o le mappe gratuite OS (openstreetmap) che usa garmin?
Ho un problema con il programma in oggetto. Ho per errore cancellato le mappe e quindi ora il programma è diventato inutilizzabile per la pianificazione degli itinerari. Avrei bisogno che qualche utente mi mandasse viaemail (o tramite GoogleDrive o altro strumento di condivisione) le mappe che servono al programma. Di solito sono nella cartella Garmin>BaseCamp>Maps e sono nominate City Navigator XXXX. Ho provato a riscaricare BaseCamp, ma fornisce solo la Mappa Globale che non è utilizzabile per la pianificazione itinerari. Grazie. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
http://garmin.openstreetmap.nl/
In risposta al messaggio di Sergione66 del 06/04/2021 alle 15:37:12Infatti. Solo che volevo evitare di aspettare il prossimo aggiornamento...
Se non ricordo male ad ogni aggiornamento chiede se si vogliono scaricare le mappe solo sul dispositivo o anche sul PC. Se scegli anche il pc dovrebbe rendertele disponibili...
In risposta al messaggio di rubylove del 06/04/2021 alle 15:22:27Esatto. Mi mancano le mappe sul PC
Quindi non è che tu non vedi piu quelle del gps, non vedi quelle scaricate residenti nel pc, nella spunta delle mappe vedi solo la mappa base mondiale?
In risposta al messaggio di Gege01 del 06/04/2021 alle 15:52:04Non devi aspettare il prossimo aggiornamento, ma puoi farlo subito se hai City Navigator Europa con abbonamento Lifetime.
Infatti. Solo che volevo evitare di aspettare il prossimo aggiornamento...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 06/04/2021 alle 19:06:41Hai provato su un altro PC ?
Purtroppo se cerco di installare le mappe da Garmin Express Al PC mi va in errore. Non so il perché, mannaggia... Tra l'altro sul navigatore ho 2 mappe identica installate, una come gmap e una come IMG. Anche qui nonso il perché... Altro problema, se cerco di installare le mappe sulla scheda SD mi va anche qui in errore. Ho provato a cambiare scheda, a resettare il navigatore, a reinstallare BaseCamp, ma non c'è verso di farlo funzionare. Anche dal mio account Garmin non riesco a scaricare nulla. Mi rimanda sempre ad Express, che però mi dà errore. Non so veramente più come procedere...
www.iz4dji.it