In risposta al messaggio di maxranzy del 14/06/2024 alle 20:43:01Io cerco gli indirizzi su google Earth, così vedo bene anche la foto del posto e centro bene il punto, leggo in basso le coordinate e poi me le segno e le inserisco nel navigatore. Però preparo i percorsi in anticipo, come minimo la sera prima.
Scusate lo sfogo, ma qualcuno sa dirmi perché non riesco praticamente mai a fare una ricerca di un indirizzo, area sosta, campeggio sul Garmin Camper 780? Io inserisco nella barra di ricerca l'indirizzo Branderhofer Weg11 Aachen (indirizzo assolutamente esistente) ma non lo trova. Ma questo mi succede anche con indirizzi in Italia, cerco una area sosta e non la trova.... Mi viene voglia di lanciarlo fuori dalla finestra Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maxranzy del 14/06/2024 alle 20:43:01Buongiorno;
Scusate lo sfogo, ma qualcuno sa dirmi perché non riesco praticamente mai a fare una ricerca di un indirizzo, area sosta, campeggio sul Garmin Camper 780? Io inserisco nella barra di ricerca l'indirizzo Branderhofer Weg11 Aachen (indirizzo assolutamente esistente) ma non lo trova. Ma questo mi succede anche con indirizzi in Italia, cerco una area sosta e non la trova.... Mi viene voglia di lanciarlo fuori dalla finestra Grazie
In risposta al messaggio di oigroig del 15/06/2024 alle 08:15:28Il punto di domanda esce quando non ha tutte le informazioni sulla strada da permettergli un’indicazione abbastanza precisa per cui non si prende la responsabilità di dire se ci si passa o no.
Buongiorno; Anch'io ho il Garmin Camper 780, ed effettivamente tante volte non trova il posto che si cerca la situazione è un pò migliorata con l'aggiornamento, ma qualche volta non c'è verso di inserire il posto d'arrivo.Per non parlare dei percorsi, nonostante si metta le misure del mezzo, a volte la strada che si percorre appare un simbolo con il camper e un punto di domanda. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di maxranzy del 14/06/2024 alle 20:43:01Io ho il 795 e se la ricerca la faccio quasi sempre dal cellulare per poi passare la destinazione con l’app, soprattutto se devo mettere un indirizzo esatto. Mi capita più spesso di cercarci le aree sosta ma in quel caso punto alla città e poi gli faccio estrarre la lista dei posti nelle vicinanze che si fa prima e non mi ha mai dato troppi problemi. Quando passo dal camper proverò a mettere quell’indirizzo di Aachen, anche se non so se sw e db del 795 e del 780 sono identici.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/06/2024 alle 23:51:24Anche io, mi preparo prima con Google. Poi può capitare di dover fare delle modifiche dell'ultimo momento, la vita in camper lo permette, ma il grosso è programmato.
Io cerco gli indirizzi su google Earth, così vedo bene anche la foto del posto e centro bene il punto, leggo in basso le coordinate e poi me le segno e le inserisco nel navigatore. Però preparo i percorsi in anticipo, come minimo la sera prima.
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/06/2024 alle 09:47:41A me lo ha trovato
Io ho il 795 e se la ricerca la faccio quasi sempre dal cellulare per poi passare la destinazione con l’app, soprattutto se devo mettere un indirizzo esatto. Mi capita più spesso di cercarci le aree sosta ma in quel casopunto alla città e poi gli faccio estrarre la lista dei posti nelle vicinanze che si fa prima e non mi ha mai dato troppi problemi. Quando passo dal camper proverò a mettere quell’indirizzo di Aachen, anche se non so se sw e db del 795 e del 780 sono identici.
In risposta al messaggio di oigroig del 15/06/2024 alle 08:15:28Esattamente, poi se sono in un posto che non conosco è frustrante
Buongiorno; Anch'io ho il Garmin Camper 780, ed effettivamente tante volte non trova il posto che si cerca la situazione è un pò migliorata con l'aggiornamento, ma qualche volta non c'è verso di inserire il posto d'arrivo.Per non parlare dei percorsi, nonostante si metta le misure del mezzo, a volte la strada che si percorre appare un simbolo con il camper e un punto di domanda. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/06/2024 alle 09:47:41Ma io se compro un navigatore mi aspetto che faccia tutto lui, non che debba appoggiarmi ad un altro navigatore prima...
Io ho il 795 e se la ricerca la faccio quasi sempre dal cellulare per poi passare la destinazione con l’app, soprattutto se devo mettere un indirizzo esatto. Mi capita più spesso di cercarci le aree sosta ma in quel casopunto alla città e poi gli faccio estrarre la lista dei posti nelle vicinanze che si fa prima e non mi ha mai dato troppi problemi. Quando passo dal camper proverò a mettere quell’indirizzo di Aachen, anche se non so se sw e db del 795 e del 780 sono identici.
In risposta al messaggio di maxranzy del 16/06/2024 alle 15:20:08Potere fare le ricerche anche dal cellulare non è un vincolo, è una possibilità in più. Se il funzionamento è come il mio, se quell’indirizzo non lo trovi é perché lo cerchi in un modo incompatibile con il suo funzionamento. O forse è diverso dal mio.
Ma io se compro un navigatore mi aspetto che faccia tutto lui, non che debba appoggiarmi ad un altro navigatore prima...