https://www.garmin.com/it-IT/p/...
. Io posseggo un navigatore Garmin Drive Smart 76 e avendo 32GB di memoria interna ho installato la mappa direttamente sul navigatore e non sulla micro SD ( sono circa 250 MB e la memoria interna è piena al 50% ).In risposta al messaggio di Francesco Parini del 08/05/2023 alle 18:42:02Provo a rilanciare.
Ciao a tutti. Essendo ormai prossimo alla partenza per il Marocco , ho acquistato online e scaricato la mappa in oggetto ... . Io posseggo un navigatore Garmin Drive Smart 76 e avendo 32GB di memoria interna hoinstallato la mappa direttamente sul navigatore e non sulla micro SD ( sono circa 250 MB e la memoria interna è piena al 50% ). Fin qui nessun problema. Ora sto cercando di ragionare insieme a Garmin Express per fare scaricare questa mappa sul computer in modo da poterci poi lavorare con Base Camp, ma nulla da fare. Ho scaricato sul computer la mappa originale in dotazione con il GPS senza problemi ma per quella nuovo non riesco a trovare il modo. Devo quindi lavorare con il GPS connesso al computer , Base Camp lo riconosce e io lavoro sulle mappe del dispositivo. Ovviamente è molto più lento e preferirei avere le mappe sul SSD del computer. Qualcuno si è trovato nella medesima situazione ed è riuscito a scaricarla ? Grazie a tutti per le risposte.