In risposta al messaggio di radio12 del 27/08/2021 alle 17:04:38si, dipende dal modello, ma se usi le loro applicazioni se un file è troppo grande lo splittano in automatico; diverso è se non hai spazio "fisico" dove memorizzarlo.
qualcuno sa se per i garmin vi è un limite alla dimensione dei files poi che si possono caricare, ho cercato nei loro manuali ma non sono riuscito a trovare questa informazione. grazi e buon viaggio a tutti
In risposta al messaggio di radio12 del 28/08/2021 alle 18:20:42Ciao,
grazie io pensavo al Garmin drive smart55 con una scheda microsd da almeno 8Gb. Con quale applicazione si caricano i poi ? Sul loro sito non sono riuscito a trovare nulla e anche sul manuale non si parla di come caricare i poi personali. Dove posso trovare le applicazioni di cui parli ? grazie
https://www8.garmin.com/support...
In risposta al messaggio di radio12 del 27/08/2021 alle 17:04:38Nel mio Garmin 760lm ci ho sempre messo tutto con il suo poi loader ha una scheda sd da 32gb oltre ad una memoria interna da 8gb ,unico limite che in Francia non mi fuzionano i velox...ma per il resto e perfetto!
qualcuno sa se per i garmin vi è un limite alla dimensione dei files poi che si possono caricare, ho cercato nei loro manuali ma non sono riuscito a trovare questa informazione. grazi e buon viaggio a tutti
www.iz4dji.it