In risposta al messaggio di giogio51 del 18/01/2020 alle 21:43:40Nessunissimo problema trova un negozio/distributore/ditta fornitrice che ti venda la prima bombola Repsol da 12 kg di propano o butano...15 euro di gas più variabile per la bombola. Poi con 6/8 euro vai in ferreteria e compri il riduttore loro e il tubo leggermente più largo...dopo QUALUNQUE DISTRIBUTORE DI BENZINA del paese o.quasi ti cambia il vuoto per il pieno H24 a circa 15 euro
Problemi con le bombole del gas in Spagna.Qualcuno li ha risolti? Grazie. giogio51
In risposta al messaggio di edofrensi del 18/01/2020 alle 23:58:39Infatti è illegale anche in Spagna...forse so anche quale distributore è...era forse nella regione di Murcia?
A me hanno riempito la bombola italiana a un distributore... Roba da galera in Italia
In risposta al messaggio di Hunter85 del 18/01/2020 alle 21:47:33Ti ringrazio per la risposta è mi scuso per la mia ignoranza in materia.Ma allora devo togliere il duo control? Grazie anticipatamente per la risposta.
Nessunissimo problema trova un negozio/distributore/ditta fornitrice che ti venda la prima bombola Repsol da 12 kg di propano o butano...15 euro di gas più variabile per la bombola. Poi con 6/8 euro vai in ferreteria ecompri il riduttore loro e il tubo leggermente più largo...dopo QUALUNQUE DISTRIBUTORE DI BENZINA del paese o.quasi ti cambia il vuoto per il pieno H24 a circa 15 euro in Italia è moooolto più complicato...ppraticamente il cambio si fa solo nei negozi di gas (rari) e sono 5 giorni la settimana in orario lavorativo...e a 25 euro per 10 kg...in Spagna la cambi anche a mezzanotte del 31 dicembre in qualsiasi distributore...
In risposta al messaggio di giogio51 del 19/01/2020 alle 07:48:55ATTENZIONE:
Ti ringrazio per la risposta è mi scuso per la mia ignoranza in materia.Ma allora devo togliere il duo control? Grazie anticipatamente per la risposta.
In risposta al messaggio di giogio51 del 19/01/2020 alle 07:48:55Ciao,col duocontrol non lo so ma ti hanno già risposto
Ti ringrazio per la risposta è mi scuso per la mia ignoranza in materia.Ma allora devo togliere il duo control? Grazie anticipatamente per la risposta.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/01/2020 alle 20:31:51Molte grazie ancora e a risentirci.
Ciao,col duocontrol non lo so ma ti hanno già risposto Invece come ti hanno detto già, ci sono anche gli impianti di imbottigliamento che ti riempiono la.bombola italiana legalmente... Io ne so uno a Tenerife però costaleggermente di più che fare il cambio...il cambio mi costa 14 euro per 12 kg mentre riempire 12 kg costa 18 euro... In Spagna peninsulare non conosco centri di imbottigliamento però... Comunque se ti sbatti un po' in un modo o nell' altro risolvi!