In risposta al messaggio di mikelefaust del 31/05/2018 alle 12:55:58Quanto ti fanno pagare per il gazzebo nella piazzolla ?
Ciaotutti, vorrei acquistare un Gazebo da aggiungere al tendalino quando faccio soste lunghe tipo ferie al mare. Avevo addocchiato un bel Quecha ma quello che piaceva a me è ora fuori catalogo. Serve qualcosa di leggero e facile da montare ma con pareti e zanzariere. Consigli? Grazie
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2018 alle 14:11:21ma è una battuta? In alcuni campeggi fanno pagare per un gazebo?
Quanto ti fanno pagare per il gazzebo nella piazzolla ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mikelefaust del 31/05/2018 alle 12:55:58Tempo fa ho valutato l'acquisto di
Ciaotutti, vorrei acquistare un Gazebo da aggiungere al tendalino quando faccio soste lunghe tipo ferie al mare. Avevo addocchiato un bel Quecha ma quello che piaceva a me è ora fuori catalogo. Serve qualcosa di leggero e facile da montare ma con pareti e zanzariere. Consigli? Grazie
QUESTO
(che mi sembra ancora in catalogo, forse anche più piccolo), ma poi ho rinunciato in favore di un semplice telo da aggiungere quale prolunga del tendalino.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 31/05/2018 alle 14:37:02Quel Gazebo della Quecha è esattamente quello che ho visto in un campeggio e che ho cercato disperatamente ma a quanto pare ora è fuori catalogo. Quelli nuovi che hanno non sono minimanete all'altezza di questo!
Tempo fa ho valutato l'acquisto di QUESTO (che mi sembra ancora in catalogo, forse anche più piccolo), ma poi ho rinunciato in favore di un semplice telo da aggiungere quale prolunga del tendalino. Ovviamente è una cosa diversa ed entrambe le soluzioni offrono pregi e difetti, come sempre soggettivi e legati al tipo di vacanza che siete soliti fare ...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2018 alle 14:21:46Se ne discute da anni .tariffa nel listino di molti campeggi nei mesi di luglio agosto.
ma è una battuta? In alcuni campeggi fanno pagare per un gazebo? camper, rimorchio, gazebo , scootere e moto, piazzola 120m2 e ho sempre speso i 30 o 32 euro soliti (non ricordo ma la cifra è quella). Ma ero in Alto Adige, che forse è gente piu normale e civile e che non vuole approfittarsi.
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2018 alle 16:42:22Forse perchè con i titolari ci conosciamo da piu di 20 anni, mi fecero lo stesso prezzo che pagavo con il solo camper.
Se ne discute da anni .tariffa nel listino di molti campeggi nei mesi di luglio agosto. Dalla tua foto persone + p iazzuola + scooter+ rimorchio+ contenitore blu+gazzebo forse avresti pagato meno ma forse se tutto lambaradan fosse stato sul rimorchio e dolo lui avesse appoggiato a terra. so di scooter lasciati posteggiati fuori dalla reception per non pagare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mikelefaust del 31/05/2018 alle 16:22:17In effetti attualmente sembra acquistabile solo
Quel Gazebo della Quecha è esattamente quello che ho visto in un campeggio e che ho cercato disperatamente ma a quanto pare ora è fuori catalogo. Quelli nuovi che hanno non sono minimanete all'altezza di questo!
QUESTO
che però ha il pavimento ed è troppo chiuso: dettagli che personalmente mi farebbero desistere ...Medusa della Brunner
...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2018 alle 20:31:53""".Serve qualcosa di leggero e facile da montare ma con pareti e zanzariere.
Forse perchè con i titolari ci conosciamo da piu di 20 anni, mi fecero lo stesso prezzo che pagavo con il solo camper. Capisco una tenda in piu dove dormono delle persone, ma un riparo diurno mi sembra assurdo farlo pagare.
In risposta al messaggio di mikelefaust del 31/05/2018 alle 12:55:58Ciao, io ne ho acquistato uno su
https://www.gazeboraybot.it/
. Ci sono diversi modelli a cui si possono aggiungere sia pareti che zanzariere e sono molto resistenti.In risposta al messaggio di Paola80 del 12/09/2024 alle 15:21:42Ciao io uso da 4 anni il Quechua mi pare 3x3 con pareti che si possono togliere.
Ciao, io ne ho acquistato uno su . Ci sono diversi modelli a cui si possono aggiungere sia pareti che zanzariere e sono molto resistenti.