In risposta al messaggio di Cobra73 del 23/08/2020 alle 19:18:08Prova a inserire l'allarme con la chiave di programmazione e a disinserirlo con la chiave principale.
Ciao a tutti ho un piccolo problema con l'allarme in oggetto. Ho sempre inserito e disinserito l'allarme con la chiave di accensione, fino a quando un giorno non avendo la chiave principale, ho usato la sencondaria,naturalmente aperta a porta è partito l'allarme ed ho dovuto staccare la sirena usando la chiavetta per la programmazione. Ora non funziona più come prima, ho anche ripassato la programmazione da capo, ma quando chiudo con la chiave principale, il sistema non si inserisce, per inserirlo devo premere il pulsante dell'apertura così si inserisce e poi richiudere con il pulsante di chiusura. Volevo anche resettare il tutto ma la procedura da manuale è troppo complicata. C'è qualcuno che ha lo stesso sistema e magari lo conosce bene? Leggendo le istruzioni non sono in grado di individuare la procedura per ripristinare tutto come prima. Grazie
In risposta al messaggio di pechinese del 24/08/2020 alle 08:52:46Domani provo, anche se mi sembra che con la chiave di programmazione non si inserisce.
Prova a inserire l'allarme con la chiave di programmazione e a disinserirlo con la chiave principale. Ciao
In risposta al messaggio di Cobra73 del 25/08/2020 alle 23:17:512.1 - INSERIMENTO TOTALE DEL SISTEMA 2.2 - INSERIMENTO SISTEMA CON ESCLUSIONE SUONO SIRENA Premere il tasto nr.1 (lucchetto chiuso) del radiocomando o inserire la chiave elettronica nell’apposito ricettacolo. A conferma dell'inserimento del sistema si avranno due segnalazioni acustiche della sirena
Domani provo, anche se mi sembra che con la chiave di programmazione non si inserisce. Grazie
In risposta al messaggio di pechinese del 25/08/2020 alle 23:45:19provato anche questo niente da fare.
2.1 - INSERIMENTO TOTALE DEL SISTEMA 2.2 - INSERIMENTO SISTEMA CON ESCLUSIONE SUONO SIRENA Premere il tasto nr.1 (lucchetto chiuso) del radiocomando o inserire la chiave elettronica nell’apposito ricettacolo. A conferma dell'inserimento del sistema si avranno due segnalazioni acustiche della sirena