In risposta al messaggio di Agadisen del 11/01/2025 alle 13:08:58Semintegrale 2018 stesso antifurto, al cambio termico tra notte e giorno dopo un po' che era inserito suonava senza motivo apparente. Dopo vari tentativi per risolvere il problema si è scoperto che un sensore della finestra era installato male e questo con la dilatazione anche minima del plexiglass faceva scattare l'interruttore.
Ciao, il mio semintegrale del 2017 monta antifurto Gemini 933MH. Da qualche tempo, dopo 30 aecondi esatti dall'inserimento (tempo neutro inserimento) l'allarme inizia a suonare. Ho provato a sostituire le pile dei sensori sugli sportelli della cellula, ma il problema persiste. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Grazie Agadisen
In risposta al messaggio di Agadisen del 11/01/2025 alle 13:08:58Hai provato a escludere i sensori volumetrici?
Ciao, il mio semintegrale del 2017 monta antifurto Gemini 933MH. Da qualche tempo, dopo 30 aecondi esatti dall'inserimento (tempo neutro inserimento) l'allarme inizia a suonare. Ho provato a sostituire le pile dei sensori sugli sportelli della cellula, ma il problema persiste. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Grazie Agadisen
In risposta al messaggio di Maxwell61 del 11/01/2025 alle 23:07:18
Come vi trovate con questo antifurto, in termini generali, lo consigliereste?
In risposta al messaggio di Maxwell61 del 11/01/2025 alle 23:07:18Ho cambiato camper da un paio mesi, ora ho trovato installato il 933 su ford, prima il gtline su ducato.
Come vi trovate con questo antifurto, in termini generali, lo consigliereste?