quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 04/11/2009 19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola ... mi sà che se chiedevi : Voglio comperare una Pistola ... qualche parere positivo ti veniva dato ! . [;)]
quote:Risposta al messaggio di mizaretto inserito in data 05/11/2009 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi il problema è un po' diverso (mi scuso per l'OT) se compro cinese e spendo poco sò di avere poco, se invece compro europeo o nipponico come nel caso dei generatori, vorrei un prodotto che in rapporto al suo costo mi dia maggiore qualità e anche la garanzia che sia stato prodotto nel rispetto delle leggi (sicurezza inquinamento ecc.). Purtroppo negli ultimi anni la speculazione ci ha portato ad un livello di mercato dove in molti casi la differenza dal prodotto cinese al prodotto di "marca" è solo un adesivo e a me personalmente non và l'idea di arricchire gli speculatori che vanno in cina a far produrre i loro articoli e poi me li vendono come prodotti in europa. Ciao Antonio