Se viaggi in auto, la cosa piu comoda e pratica è usare la batteria dell auto per caricare e fare funzionare tutto quello che vuoi
I cellularim macchina fotografica e altre cose elettroniche le carichi dall accendisigari dell auto, con appositi caricabatterie a 12v che trovi tranquillamente in rete.
Le luci delle bici non so che carica abbiano, ma penso che anche quelle possiete caricarle alla batteria dell auto.
Per gonfiare i materassi, forse la pompa è a 220V e quindi potrebbe servirti un piccolo inverter.
Un generatore di corrente 220 a benzina lo scarterei, fa puzza dentro in macchina e poi certo non puoi accederlo dentro un campeggio, verreste subito radiati

.
Se invece vi serve la corrente nella tenda e non avete l auto vicino alla tenda (in alcuni campeggi va lasciata al parcheggio) , potreste pensare a un accumulatore portatile.
Io ho
QUESTO che è polifunzionale. Ha delle porte USB per caricare i cellulari e qualsiasi altra cosa che si carica con USB, poi ha una uscita 12V 10A per alimentare cose che vadano per esempio con spina accendino auto (serve un adattatore) e poi ha una uscita 19V per caricare e alimentare un notebook.
Inoltre se si rimane con la batteria dell auto o furgone scarica serve anche come avviatore.
Quando viaggi lo attacchi all accendino auto e mentre viaggi si carica, oppure se arrivi in un posto con la 220 lo carichi anche così.
Oppure esistono anche oggetti con batteria piu grossa come
QUESTO da 60000mAh che ha anche incorporato un piccolo inverter per avere la 220 (per tempo limitato e poca potenza) (ma non ha l avviatore).
Sicuramente questo ha una batteria tre volte piu grossa dell altro e quindi la durata a parità di utilizzo è tre volte maggiore.
Certo che probabilmente anche il tempo che servirà per ricaricarlo sarà maggiore, ma se tuttoil tempo che viaggi lo tieni collegato all accedisigari dell auto, quando arrivi sarà carico (dipende da quante ore viaggi).