quote:Risposta al messaggio di Rudy65 inserito in data 19/11/2009 14:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non vuol dire che l'asta non sia regolare. Non mi pare ci sia nessun mistero,in quanto un offerente può usare il rilancio automatico che se superiore alla tua offerta viene aggiornato dopo qualche secondo e con una cifra superiore anche di pochi centesimi. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 19/11/2009 12:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'osservazione che fai è corretta (eu10i),le caratteristche tecniche e la foto dimostrano il contrario,nel caso come dici tu sarebbe contestabilissimo,uno sono "riuscito ad aggiudicarmelo a 292 euro" speriamo bene...vi terrò informati la tecnica/tattica di sergiozh è normale,logico ti devi dare una soglia che oltre non devi andare es: x l'articolo che stiamo parlando era a 20 secondi dalla fine a 280 gli misi 290 e divenni il miglior offerente poi gli diedi 292 gli ultimi 2 secondi e me lo aggidicai appunto a 292 a 291 era entrata un'altra offerta tra i 20 secondi finali e la fine dell'asta, mi sembra strano che rudy65 non abbia preso nulla forse parlava del eu20i perchè gli eu10i non sono mai andati oltre i 300 euro sperem Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 19/11/2009 16:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando,se possibile facci sapere,perchè a quella cifra diventa assai appetibile,se originale come da foto. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 19/11/2009 15:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a quello che ho scritto io,non capisco proprio dove sia la "scorrettezza commerciale". L'asta (tutti i tipi di vendita con questo nome) è una sorta di gara dove vince chi offre di più. E il rilancio automatico è una delle opzioni previste dal regolamento di Ebay per far partecipare "quasi" attivamente anche se in quel momento non puoi seguire lo svolgimento dell'asta. Sei tu che stabilisci un tetto massimo oltre il quale non vuoi andare ed il sistema si aggiorna in base alle offerte di rilancio ricevute. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/11/2009 16:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando che non sia un pacco,comunque ho già parlanto con paypal che con l'oggetto da me acquistato comparso nella loro videata mi hanno assicurato che se così non fosse non perderei un'euro, ho visto che ne è rimasto uno ed è quello del link postato,difficile sapere se ne ha altri,personalmente mi interessa + avere quello a 300 euro che i soldi indietro Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 19/11/2009 18:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha risposto al fb negativo che gli ha lasciato un'acquirente Ciao