quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/12/2009 19:54:35 Vabbe', se lo dici tu... In ogni caso sei in qualche modo costrtto ad isolarti per evitare, in maniera molto educata e civile, che altri siano costretti ad ascoltare il rumore prodotto dal tuo generatore. >> Non sono costretto! È una scelta che mi ha sempre fatto rifuggire campeggi, A.A., assembramenti di camper... Sosto sempre in solitaria!
quote: E poi, scusa la polemica, ma dobbiamo necessariamente andare nei posti più caldi (o più freddi)? >> No, certamente no. Ma anche quando andai in Norvegia in alcune giornate il sole picchiava davvero duro! Oppure anche in Germania capita spesso che in estate il sole è davvero severo!! Per il più freddo se si va in zone di montagna in inverno... che ti aspetti?
quote: Non mi pare abbia moltissimo senso in vacanza chiudersi all'interno del tutto il pomeriggio perchè fuori fa caldo (freddo), no? >> Un riposo ogni tanto ci vuole. O no. D'altronde soprattutto in vacanza non amo aprire occhio prima delle 11 del mattino! Se sto sotto il sole senza condizionatore mi cuocio e non riesco a dormire. Appena sveglio per le 12 pranzo e poi a spasso!
quote: Il camper non è giust'appunto dotato di ruote e sterzo a differenza degli hotels, dei residence e delle seconde case? >> E questo cosa c'entra? Il caldo è caldo ovunque come ovunque il freddo è freddo. Ciao