quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/11/2009 20:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è solo un tuo pensiero personale,e ti inviterei a tenertelo per te,perchè sono utilizzatore di un generatore da oltre 2 anni e nessuno e dico nessuno mai si è mai risentito dell'uso che ne faccio. Sono solo luoghi comuni voler affiancare al generatore persone "ignobili",e come dire ad un camperista sei uno "zingaro". Penso che si farebbe del bene al plein air pensare prima di parlare. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 26/11/2009 15:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Intervengo veramente poco in camper on line, i topic dove interviene MARCO, emme48, devo dire che sono nteressanti, così come è purista nel modo di interpretare il plaineir, se si parla di NEVE, non si puo pensare a non avere un buon GENERATORE, e quasi indispensabile, non x il caffè phon pc o corbellerie varie, giornate corte se ti piaca leggere il giornale devi vedere, altrimenti TV, MARCO tu insegni che le batt. al freddo rendono la metà,la notte è lunga e rischiare di rimanere senza energia non vale la pena. dalle19 alle 21 mentre fai la doccia ceni e guardi qualcosa, non consumi batt. e sei quasi sicuro che il WEBASTO non si ferma. Se sei a san martino alla TOGNOLA, non accendi il generatore ti attacchi, ma in libera, un gen, E' comodo UN OPINIONE. Bene penultima uscita 18 giorni SICILIA, il GENeratore non è venuto è rimasto a casa, al suo posto sedie e tavolino CORDIALMENTE CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di davidecamperista inserito in data 26/11/2009 22:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con quello che dici, e aggiungo, che in certi momenti la sicurezza di poter disporre di un aggeggio che può trarti d'impaccio da situazioni incresciose è veramente impagabile. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 26/11/2009 23:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con il vostro parere, un generatore ci vuole anche se solo per emergenza!! saluti salvatore
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 27/11/2009 07:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma credo, siano 2 cose diverse, un conto e essere in emergenzan alle 3 del mattino accendi il gen. 2 tempi e smarmittato, un conto se mi permetti, alle 7 di sera, o alle 6 , quanto il consumo è più alto, accendo il generatore, non necesariamente fisso o mobile, ma necessariamente ADATTO,IU 10 è molto buono, ma c'è ne sono x tutte le tasche decorosamente buoni CORDIALMENTE CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 27/11/2009 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 27/11/2009 11:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, su questo non so risponderti io lo possiedo ma con marmitta normale anche se ben coibendato , l'unica cosa che posso dirti che l'anno scorso sulla neve generava corrente per me e per il mio vicino , rimasto senza corrente con 2 batterie da 100 A e con pannelli solari![:D][:D][:D][:D] ciao salvatore
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 26/11/2009 22:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non solo scrivi male ... leggi pure peggio! Altrettanto "cordialmente"; si tratta solo di discorsi da bar in fondo, fini a sé stessi.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/11/2009 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un pò che leggo i tuoi interventi "irruenti" contro gli atteggiamenti dei "camperisti moderni" (così tu li definisci), ed ogni volta penso "...ma perchè questo signore è inc... con il mondo intero?...", scusami un secondo ma : - se una persona vuole fare 4 docce al giorno non si puà reputare (secondo te) un "buon camperista? - se una persona vule giocare alla play anche sul camper... - se una persona vuole farsi uno sformato al microonde sotto le dolomiti.... - se una persona volesse comprarsi l'efoy... - se.... (non voglio tediare nex con una lista immane)... ma tu...oltre a non doverti interessare del modo di vivere il camper ed il plain air di altri colleghi...perchè sei sempre inc....? Poi magari interpreto male io i tuoi interventi. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/11/2009 22:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si vede che il camperista moderno fa fenire i nervi agli esperti del settore! saluti salvatore