quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 26/11/2009 23:19:07>> in un tuo intervento hai scritto: "...che in certi momenti la sicurezza di poter disporre di un aggeggio che può trarti d'impaccio da situazioni incresciose è veramente impagabile.id="blue">" e su questo concordo perfettamente. Portiamo tante cose dietro che mettere un generatorino nel garage costa poco soprattutto se può darti sicurezza (attenzione ho scritto sicurezza...non indipendenza energetica, che ognuno invece raggiunge come meglio crede). Immediatamente prima però scrivi: "...però dico anche, che quando ci vuole un buon caffè non resta altro da fare che accendereid="blue">" Beh...qui di "situazioni incresciose" non mi pare sia il caso, o no? A mio parere c'è qualcosa che..."stride", che dici? [:)] Senza polemica Dany p.s.: leggere i thread relativi all'argomento "generatori" è divenuto veramente noioso. Nessun intervento costruttivo ma soprattutto nessuno che risponda veramente alla domanda posta dal "collega" che ha aperto il thread. Tutti subito ad azzuffarsi sul "è giusto" - "non è giusto". Che paaaalle!!
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/11/2009 08:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non essendo all' atezza di dare dei consigli, dico delle esperienze nn son DIO da dire fai così, ripeto in inverno è molto UTILE, in estate molto meno, io nn lo porto,due batt. in parall. secco o bagnato, o collegale come vuoi, ma se son fuori rendono la metà... se hai la presunzione che l'enrgia nn ti basta x la notte, nn aspettare le 4 del mattino,prevenire è meglio che curare. Dopo qualche anno ho notato che molte persone, quelli con molte stellette vicino al nome, cambiano anche idea e come se la cambiano. comprai il generatore dopo una grossa discussione anni fà, mi sembrò soddisfagente le ragioni che poneva il PROFF. CALOSCI ANTONIO, credo si chiamasse cosi', questo è la mia esperieza, ODISSEO, poi farà come glie pare, i forum son belli x la gente NUOVA. CIAO LELEid="size3">