In risposta al messaggio di Pamymau del 19/08/2019 alle 08:07:08Normalmente è il livello dell'olio che è basso. Rabbocca di un poco e probabilmente risolvi.
Buongiorno io ho nel camper un generatore telair 2500b che si accende ma poi va a singhiozzo e dopo qualche secondo si spegne da solo... Pamela
In risposta al messaggio di Sax del 19/08/2019 alle 15:34:24Innanzitutto grazie per la risposta...però volevo aggiungere un particolare che potrebbe forse essere utile...io ho avuto nei giorni scorsi problemi di batteria servizi ovvero si è fusa e ho dovuto sostituirla...questo potrebbe aver inciso negativamente nel funzionamento del generatore oppure non c’entra nulla??ovviamemte vi scrivo da ignorante in materia...
Normalmente è il livello dell'olio che è basso. Rabbocca di un poco e probabilmente risolvi.
In risposta al messaggio di Pamymau del 19/08/2019 alle 16:39:01no, se il generatore parte e poi si spegne la batteria ha assolto il suo compito...
Innanzitutto grazie per la risposta...però volevo aggiungere un particolare che potrebbe forse essere utile...io ho avuto nei giorni scorsi problemi di batteria servizi ovvero si è fusa e ho dovuto sostituirla...questo potrebbe aver inciso negativamente nel funzionamento del generatore oppure non c’entra nulla??ovviamemte vi scrivo da ignorante in materia...
In risposta al messaggio di Sax del 20/08/2019 alle 17:30:31Quindi non è un problema di batteria?
no, se il generatore parte e poi si spegne la batteria ha assolto il suo compito...
In risposta al messaggio di Pamymau del 19/08/2019 alle 08:07:08Buongiorno volevo aggiungere un aggiornamento...ieri ho lasciato il mio camper ad un’officina per far controllare diverse cose tra le quali appunto il generatore...il signore dell’officina mi ha detto che lui al generatore farà un tagliando completo quindi sostituzione candele olio filtro pulizia carburatore ma nel caso non dovesse funzionare lo manderebbe in assistenza per fare una revisione cometa...sapete indicarmi approssimativamente i prezzi sia di tagliando sperando che si risolva il problema sia della revisione completa in assistenza?perché sul prezzo del tagliando non ho chiesto nulla ma lui stesso mi ha detto che per fare una revisione completa in assistenza ci vogliono 500/600 euro prezzi giusti secondo voi?
Buongiorno io ho nel camper un generatore telair 2500b che si accende ma poi va a singhiozzo e dopo qualche secondo si spegne da solo... Pamela
In risposta al messaggio di ecostar del 28/08/2019 alle 12:05:33Hai perfettamente ragione è la stessa cosa che ci siamo chiesti io e mio marito mi ha parlato di revisione e di un costo compreso tra 500 e 600 euro comunque lui farà il classico tagliando poi se non dovesse funzionare comunque mi chiama e poi saremo noi a decidere insomma se farlo mandare in assistenza o meno...
chiedi a quel signore dell'officina quanto vuole per la normale ordinaria manutenzione poi fatti risentire , come è possibile quantificare il costo di una revisione completa presso un CAT autorizzato senza saperne il motivo del mal funzionamento ? mario
In risposta al messaggio di Pamymau del 28/08/2019 alle 07:31:04Aggiornamento ieri sono passata in officina e il generatore e’ un disastro olio con sporco all’interno filtro aria diventato polvere perdeva benzina...il meccanico ha fatto un tagliando sostituendo olio filtro olio filtro aria sostituendo il rubinetto della benzina ma nulla parte a stento è una volta partito si spegne subito ha detto che lo manderà in assistenza...
Buongiorno volevo aggiungere un aggiornamento...ieri ho lasciato il mio camper ad un’officina per far controllare diverse cose tra le quali appunto il generatore...il signore dell’officina mi ha detto che lui al generatorefarà un tagliando completo quindi sostituzione candele olio filtro pulizia carburatore ma nel caso non dovesse funzionare lo manderebbe in assistenza per fare una revisione cometa...sapete indicarmi approssimativamente i prezzi sia di tagliando sperando che si risolva il problema sia della revisione completa in assistenza?perché sul prezzo del tagliando non ho chiesto nulla ma lui stesso mi ha detto che per fare una revisione completa in assistenza ci vogliono 500/600 euro prezzi giusti secondo voi?