In risposta al messaggio di Itinerante15 del 06/09/2024 alle 10:58:28si ho dovuto cambiare il galleggiante
Da qualche giorno la spia riserva del TEC29 rimane accesa anche con serbatoio PIENO. Si è accesa quando c'era circa la metà del serbatoio. Il camper è in rimessaggio e ogni 15 giorni accendo il generatore per evitare che si otturi il carburatore. Non so se muovendo il camper si risolve, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
In risposta al messaggio di falchirossi del 11/09/2024 alle 13:49:11Grazie penso dovrò fare lo stesso. Usavi un additivo?
si ho dovuto cambiare il galleggiante
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 11/09/2024 alle 14:55:53Mai usato additivi. Secondo me dopo qualche anno il materiale del galleggiante che sembra in acciaio ma non so che materiale sia si deteriora e non galleggia più con la benzina.
Grazie penso dovrò fare lo stesso. Usavi un additivo?
In risposta al messaggio di falchirossi del 13/09/2024 alle 13:59:35Il serbatoio è nuovo, il galleggiante sembra in plastica o resina.
Mai usato additivi. Secondo me dopo qualche anno il materiale del galleggiante che sembra in acciaio ma non so che materiale sia si deteriora e non galleggia più con la benzina. Marcello