In risposta al messaggio di il mizariano del 01/04/2020 alle 16:13:08Un vero peccato.
Buongiorno a tutti, detto dall assistenza non ufficiale, mi si è bruciata la scheda inverter del mio generatore Yamaha EF24 IS, va a massa facendo saltare il differenziale, non riesco a trovarla da nessuna parte, oltretuttoessendo resinata non è riparabile Non so dove si può trovare a buon prezzo, o di recupero? Per telefono mi dicono che il suo prezzo si aggira sui 500 600 euro ma non hanno la possibilità di ordinarla...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di il mizariano del 02/04/2020 alle 00:11:27Prova con altri motori di ricerca e non solo con Google.
Ho provato in lungo e in largo ma non ho trovato niente, purtroppo come dicevano giustamente precedenteme la rete di assistenza Yamaha non è un granché!
In risposta al messaggio di il mizariano del 01/04/2020 alle 22:42:20Girando in Rete ho visto che i generatori Yamaha sono abbastanza diffusi in Australia.
Ciao secondo te honda potrebbe avere una scheda inverter compatibile? Domani mattina provo a telefonare...