In risposta al messaggio di rob51 del 10/02/2017 alle 12:31:10
Vorrei acquistare un gruppo elettrogeno per alimentare il camper, sopratutto per avere più energia disponibile durante il periodo invernale. Per non mandare a pallino le apparecchiature elettriche del camper; acquistando un generatore a inverter tecnicamente và bene?
Compralo ed usalo specialmente prima e dopo i pasti, vedrai quanti amici ti farai tra i camperisti.
Vorrei acquistare un gruppo elettrogeno per alimentare il camper, sopratutto per avere più energia disponibile durante il periodo invernale. Per non mandare a pallino le apparecchiature elettriche del camper; acquistando un generatore a inverter tecnicamente và bene?
Certo assolutamente a tecnologia inverter. Ti consiglio l'Honda eu 10 o eu 20, un'altro pianeta rispetto ad altri.
alvaro IZ2MHT
Ciao rob ,