quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 18/11/2010 07:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MorBA Ho attaccato l'uscita UNI blu del generatore all'entrata 220 del camper, come fossi in campeggio. Inoltre i cavi per caricare direttamente una batteria sono arrivati a corredo del generatore. Il rumore e' appena piu' elevato del famoso honda EU1.0 che ho provato in quanto in possesso del mio dirimpettaio.. Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 19/11/2010 09:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se glielo hanno cambiato da poco vuol dire che hanno ancora quel modello in vendita? Se è così mi diresti il nome del negozio. Grazie
www.obi-italia.it
e cerchi il negozio a te più vicino. Il generatore è della marca Variolux mod. V-G 1000. Al mio amico hanno dato l'ultimo in giacienza in sostituzione, ma mi ha raccontato che adesso ce n'è anche uno identico, solo di colore giallo invece di arancione, della ditta Vinco e che costa 329€, ovvero 100€ in +. Vedi tu cosa fare, ti ripeto, io mi sono trovato benissimo, anche il mio amico fino a quando non si è guastato, ma come ho detto ha risolto in pochissimo. Saluti