quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 15/11/2009 16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto usando la aspen.. effettivamente puzza mooolto meno, un po però puzza ma veramente poco, unico problema è il costo! Effettivamente dovrebbe durare 3 ammi prima di deteriorarsi e/o lasciare depositi.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Andrea Mario inserito in data 16/11/2009 10:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè se compriamo dai giapponesi cambia qualcosa? ciao Antonio
http://www.tec.lisam.it/lang-it...
(6 kg, 45 Ah, 450 W, 4 ore di funzionamento con 1 litro di benzina) ma anche sul prezzo non scherzava... (non mi ricordo il prezzo ma credo costasse circa come l'honda 10i) quanto a rumore però dovrebbe essere molto più rumoroso del 10i perchè ha il motore che si usa nei decespugliatori.... ora mi sono messo un booster e spero che con esso riesco a sopravvivere in inverno.... io non vado a sciare e non mi piazzo in un posto fisso una settimana, così viaggiando tutti i giorni un po' spero che sia sufficiente..... il generatorino ideale dovrebbe essere isolato acusticamente come gli honda 10i e 20i ed essere più piccolo e leggero di questi. Penso che ci sia troppa poca richiesta e per questo non li fanno.....