In risposta al messaggio di BengalaJoe del 02/07/2019 alle 18:02:41A cosa ti servirebbe, nello specifico? Solo per poter gonfiare la ruota senza togliere il sensore? Direi che il gioco non vale la candela, sia economicamente che come potenziale squilibrio non facile da bilanciare (visto che il peso non è localizzato ma si sposta anche trasversalmente, mentre le posizioni di montaggio dei contrappesi sono sempre le stesse).
Molto interessante questo prodotto, ma 35 grammi sono tanti e una volta montati tocca riequilibrare la ruota. Mi piacerebbe anche sapere di quanto sporgono perchè non sono proprio piccini. Non sono esattamente economici ma molto molto pratici. Qualcuno li usa ? O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di dallas70 del 02/07/2019 alle 18:45:43Tutte le volte che devi gonfiarle è una pippa:
A cosa ti servirebbe, nello specifico? Solo per poter gonfiare la ruota senza togliere il sensore? Direi che il gioco non vale la candela, sia economicamente che come potenziale squilibrio non facile da bilanciare (visto che il peso non è localizzato ma si sposta anche trasversalmente, mentre le posizioni di montaggio dei contrappesi sono sempre le stesse).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/07/2019 alle 02:37:56non ne vedrei un altro uso
Serve solo a chi ha i sensori pressione sulle ruote ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 00:01:18si, hai ragione: togliere la ghiera antifurto è la migliore soluzione, ma dalle moto me ne hanno già rubati 2 in due distinte occasioni. oltretutto erano quelli della Garmin che costano oltre 100,00 euro l'uno
Io non ho messo il dado antifurto, che secondo me serve poi a poco, e scomodissimi, e quindi avvito e svito i sensori come farei con un normale tappino. Secondo me quei T li potrei capire su un camion, ma su cerchi normali secondo me sporge troppo e si rischia di spaccare la valvola contro un ostacolo, oltre al peso.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/07/2019 alle 12:15:28Probabilmente frequenti motociclisti sbagliati
si, hai ragione: togliere la ghiera antifurto è la migliore soluzione, ma dalle moto me ne hanno già rubati 2 in due distinte occasioni. oltretutto erano quelli della Garmin che costano oltre 100,00 euro l'uno
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 00:01:18In un'area attrezzata ligure hanno tentato di rubarmi un sensore del tiremoni, mi è andata bene che avevo l'anellino antifurto con il grano ben chiuso e me ne sono accorto trovando il tappino svitato quasi del tutto. Certamente non avrebbero potuto utilizzarlo ma il danno per me ci sarebbe stato.
Io non ho messo il dado antifurto, che secondo me serve poi a poco, e scomodissimi, e quindi avvito e svito i sensori come farei con un normale tappino. Secondo me quei T li potrei capire su un camion, ma su cerchi normali secondo me sporge troppo e si rischia di spaccare la valvola contro un ostacolo, oltre al peso.
In risposta al messaggio di Marino2 del 03/07/2019 alle 14:07:45La mamma degli imbecilli è sempre incinta purtroppo
In un'area attrezzata ligure hanno tentato di rubarmi un sensore del tiremoni, mi è andata bene che avevo l'anellino antifurto con il grano ben chiuso e me ne sono accorto trovando il tappino svitato quasi del tutto. Certamente non avrebbero potuto utilizzarlo ma il danno per me ci sarebbe stato.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 00:01:18fatto uguale mai montato il dado antifurto
www.iz4dji.it