In risposta al messaggio di ernesto24 del 13/03/2021 alle 12:26:57Se l'estetica non è di tuo gradimento, perchè la scegli? La sua peculiarità è di essere una "non antenna" nel senso che esteticamente è protetta da una cupola e in quanto tale è protetta sia dal vento che da occhi indiscreti e un estraneo non sa o non capisce se l'antenna è aperta o meno. Funziona come tutte le antenne satellitari predisposte per hot bird e astra.
Salve, sono tentato di acquistare questa antenna satellitare per il prezzo, nonostante l'estetica non sia tanto di mio gradimento,. Chiedo se qualcuno ha avuto esperienza o meglio la possiede , se funziona correttamente , se per la qiualità d'immagine e paragonabile alle comuni parabole automatiche. Grazie
In risposta al messaggio di marob del 13/03/2021 alle 18:26:33Come avevo detto nella premessa della mia domanda, nonostante il problema dell'estetica, ricevendo un'offerta di un prezzo molto vantaggioso per un'antenna satellitare,considerato che non sono interessato a superare una soglia di spesa, volevo valutare se la Discovery 2 ha una ricezione buona come le altre e soprattutto se non ha dato problemi. Ti ringrazio per la risposta ma non è chiaro se tu l'hai avuta e se il tuo giudizio si basa su un'esperienza personale.
Se l'estetica non è di tuo gradimento, perchè la scegli? La sua peculiarità è di essere una non antenna nel senso che esteticamente è protetta da una cupola e in quanto tale è protetta sia dal vento che da occhi indiscretie un estraneo non sa o non capisce se l'antenna è aperta o meno. Funziona come tutte le antenne satellitari predisposte per hot bird e astra.
In risposta al messaggio di ernesto24 del 13/03/2021 alle 19:06:22Io ragiono così: se una cosa mi piace la prendo, se no, no. L'oggetto in questione non ce l'ho, ne ho una di una ditta diversa, fa il suo dovere, l'ho presa per le peculiarità sopra descritte. Ciao.
Come avevo detto nella premessa della mia domanda, nonostante il problema dell'estetica, ricevendo un'offerta di un prezzo molto vantaggioso per un'antenna satellitare,considerato che non sono interessato a superare una sogliadi spesa, volevo valutare se la Discovery 2 ha una ricezione buona come le altre e soprattutto se non ha dato problemi. Ti ringrazio per la risposta ma non è chiaro se tu l'hai avuta e se il tuo giudizio si basa su un'esperienza personale. Saluti
In risposta al messaggio di ernesto24 del 13/03/2021 alle 19:06:22Immagino pure, a meno che non sia un regalo, tu la vada a pagare almeno il prezzo di una parabola automatica.
Come avevo detto nella premessa della mia domanda, nonostante il problema dell'estetica, ricevendo un'offerta di un prezzo molto vantaggioso per un'antenna satellitare,considerato che non sono interessato a superare una sogliadi spesa, volevo valutare se la Discovery 2 ha una ricezione buona come le altre e soprattutto se non ha dato problemi. Ti ringrazio per la risposta ma non è chiaro se tu l'hai avuta e se il tuo giudizio si basa su un'esperienza personale. Saluti