http://www.flickr.com/photos/95...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 21/10/2017 alle 20:04:39L'idea è di usare le gomme da neve che ho già sino in Norvegia e là montare le gomme chiodate il problema è quale.
In Italia puoi montare le gomme chiodate solo su tutte e 4 le gomme, se munito di paraschizzi e non puoi percorrere autostrada, da altre parti in Europa non so. Valuta tu
In risposta al messaggio di safed del 21/10/2017 alle 20:29:20Tranquillamente puoi comperarti i chiodi autofiletanti e quando sei lassù gli installi
L'idea è di usare le gomme da neve che ho già sino in Norvegia e là montare le gomme chiodate il problema è quale. O le compro in Norvegia o le compro quà e sui siti di settore ho trovato queste ma non so quale scegliere. Questa era la domanda. Grazie
In risposta al messaggio di salito del 21/10/2017 alle 20:57:26Avevo visto la possibilità dei chiodi ma anche la difficoltà nel metterli ed l tempo impiegato a farlo ecco perchè avevo optato per le gomme chiodate ma non so quale scegliere.
Tranquillamente puoi comperarti i chiodi autofiletanti e quando sei lassù gli installi e POJ ovviamente con la loro chiavetta li togli oppure dicono che lassù trovi le gomme a noleggio Vai in -estero- con -cerca- e inserisci - gomme chiodate - oppure di inserisci la domanda -chiodati norvegia- i ti daranno risposta
In risposta al messaggio di safed del 21/10/2017 alle 19:16:59Sul mio HYMER su Sprinter ho la tua stessa identica misura di pneumatico, 225/75R16C 116R (cambia solo indice di velocità) ma li ho sostituiti con 225/75R16C 121R che sono sicuramente piu robusti e male non fa.
Buonasera avrei bisogno di un parere. Il mio libretto cita per i pneumatici: Volendo montare delle gomme chiodate, a Capodanno vorrei andare in Norvegia, queste gomme vanno bene? Se si quale mi consigliate ? Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo. Massimo ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di safed del 21/10/2017 alle 19:16:59Per esperienza confermo che mettere i chiodi da avvitare è una gran rottura e pure toglierli quindi ti consiglio vivamente di montare pneumatici già chiodati e li porterei da casa così sei sicuro di averli per il tipo prendi quelli con più chiodi possibile non sono mai troppi guarda anche le marche scandinave che sanno quello che serve.
Buonasera avrei bisogno di un parere. Il mio libretto cita per i pneumatici: Volendo montare delle gomme chiodate, a Capodanno vorrei andare in Norvegia, queste gomme vanno bene? Se si quale mi consigliate ? Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo. Massimo ...
In risposta al messaggio di safed del 21/10/2017 alle 19:16:59Guardati sia i Gislaved nord Frost che i Nokian hakkapelliitta 9 (per me il top) sembrano chiodati meglio dei Michelin
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09