In risposta al messaggio di epsoncolor del 19/09/2017 alle 15:09:54Ciao Giuseppe, sul mio Carthago ho montato lo scorso Dicembre, appena ritirato, 4 Nokian WRC 3 225/75r16, ci ho fatto circa 10000km dato che ho deciso di tenerle come unico treno e mi sono trovato molto bene in inverno, ma anche con il caldo di quest'estate non si sono comportate male, le ho girate proprio oggi in modo da avere sulla trazione le migliori in previsione dell inverno e considerando la trazione anteriore e il peso del mezzo mi ritengo soddisfatto anche dal punto di vista dell'usura.
Devo montera le gomme invernali ( 215/70R 15 109 Q) avrei pensato di montare le NOKIAN ma non riesco a capire che tipo di gomma montare. Qualcuno ha montato questa marca? Grazie giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 19/09/2017 alle 15:09:54Come già ti ha detto Stefano, le Nokian WRC Cargo sono quelle adatte al trasporto leggero e ai camper. Le ho anch'io e ne sono molto contento. Il brand è finlandese, quindi fanno molta ricerca e sviluppo per le loro situazioni invernali che ci sono per periodi più lunghi rispetto alle nostre parti.
Devo montera le gomme invernali ( 215/70R 15 109 Q) avrei pensato di montare le NOKIAN ma non riesco a capire che tipo di gomma montare. Qualcuno ha montato questa marca? Grazie giuseppe
In risposta al messaggio di steucky4 del 19/09/2017 alle 23:22:52Grazie per le risposte di Stefano e Dash.
Ciao Giuseppe, sul mio Carthago ho montato lo scorso Dicembre, appena ritirato, 4 Nokian WRC 3 225/75r16, ci ho fatto circa 10000km dato che ho deciso di tenerle come unico treno e mi sono trovato molto bene in inverno, maanche con il caldo di quest'estate non si sono comportate male, le ho girate proprio oggi in modo da avere sulla trazione le migliori in previsione dell inverno e considerando la trazione anteriore e il peso del mezzo mi ritengo soddisfatto anche dal punto di vista dell'usura. Scusa se mi sono dilungato comunque te le consiglio. Buona serata