In risposta al messaggio di freeride03 del 11/12/2019 alle 22:23:27Se ti arriva con le Agilis camping Michelin sono M+S, con tutti i pregi e limiti di cui si è già parlato nel forum.
Buonasera a tutti In fase di ordine di un nuovo mezzo, è possibile chiedere come primo equipaggiamento le gomme M+S? Vorrei evitare di avere un doppio treno di gomme, ma considerate che vorrei utilizzare il camper anche in inverno in montagna. Pensavo inoltre di munirmi di catene per particolari situazioni. Mi potete dare un consiglio? Grazie
In risposta al messaggio di freeride03 del 11/12/2019 alle 22:23:27Io l’ho concordato al contratto col concessionario, praticamente mi ha sostituito le gomme appena arrivato
Buonasera a tutti In fase di ordine di un nuovo mezzo, è possibile chiedere come primo equipaggiamento le gomme M+S? Vorrei evitare di avere un doppio treno di gomme, ma considerate che vorrei utilizzare il camper anche in inverno in montagna. Pensavo inoltre di munirmi di catene per particolari situazioni. Mi potete dare un consiglio? Grazie
In risposta al messaggio di freeride03 del 11/12/2019 alle 22:23:27Come ha detto e fatto Grinza.Concordi con il tuo rivenditore.concessionario alla stessa strega di accessori e opzional . Concordi e paragoni con preventivo del gommista
In risposta al messaggio di urbani 1 del 13/12/2019 alle 09:03:12E' FCA che sui mezzi con Hill Holder ecc monta gomme M+S
È probabile. Ti parlo di Laika perché quando sono andato a ritirare il mio avevo notato che alcuni mezzi in consegna sul piazzale montavano M+S e altri no. Chiesi al concessionario e mi disse che anche lui aveva rilevatoquesta cosa ma non sapeva spiegarne il motivo. Asseriva che probabilmente il montaggio era casuale. A me in effetti sembrava strano e infatti, sollecitato a una risposta più precisa, si informò in Laika e gli fu detto quello che ho riferito sopra.