In risposta al messaggio di Giagiat70 del 10/09/2024 alle 19:08:21Ho il Moox sullo scooter di mio figlio da circa 3 anni e ne sono assai soddisfatto.
Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum, ma camperista da oltre 30 anni. io da un anno ho montato sul mio laika evovip 9.1g il gps satellitare della Moox. Lo si trova sia su amazon che direttamente sul loro sito. L'aziendaè di Salerno, hanno sempre risposto con moltossima gentilezza sia al telefono che whatsapp, per ogni domanda fatta. per il primo anno l'abbonamento è gratuito, poi costa un 40 euro annui per avere la copertura su tutta europa. ha la sua app che fornisce la posizione esatta del mezzo, se è acceso o spento e tanti altri tipi di allarme. si viene avvisati immediatamente ( 1 secondo dopo che parte l'allarme) parte una chiamata al cell, ti invia email e nell'app viene la notifica del tipo di allarme( viene dato anche via telefono) io ne sono soddisfatissimo. Lo consiglio ciao
In risposta al messaggio di MarcoBo del 25/09/2024 alle 17:56:23Credo che gli APN siano la prima cosa che mi ha fatto settare quello dell'assistenza (si fa tramite sms), e ci ho messo quelli della coop.
Ciao, hai impostato correttamente gli APN di coopvoce per la connessione ad internet? In Italia funziona anche con apn scorretti, ad esempio con quelli di Tim, ma all'estero occorre metterli giusti. È una scelta che,mi pare, fanno molti operatori: in Italia dove hanno il controllo della rete riescono ad aggirare alcune configurazioni errate dei telefoni, ma poi varcando i confini devi avere le configurazioni corrette. Marco