In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/12/2022 alle 13:36:24Ciao
Quella che dorme nel mio letto ha le gambe corte e vedo che fa sempre fatica a salire sul camper. Qualcuno ha montato qualcosa di simile ? Costano un botto (tra i 3 e i 400 euro alla coppia) ma non so come altro fare. Tanto se le faccio fare artigianalmente alla fine spendo la stessa cifra. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2022 alle 14:49:29devi avere il maggiordomo sempre appresso, una volta entrata chi lo ribalta?
a suo tempo avevo visto uno a ribalta .Lui stava all interno rovesciato e ruotava su due perni o cerniere che con portiera aperta si ribaltava all esterno in posizione
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/12/2022 alle 07:12:43con tutta l elettronica domotica domestica il maggiordomo è ancora il più affidabile .
devi avere il maggiordomo sempre appresso, una volta entrata chi lo ribalta?
In risposta al messaggio di Franzino del 18/12/2022 alle 08:49:15troppo semplice che azzzzo di camper userebbe tale semplicistico sistema .
Per lo scalino a ribalta potrebbe bastare un pezzo di spago per tirarlo su , una volta saliti, roba dal costo inesistente
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/12/2022 alle 13:36:24il mio camper è altissimo, e salire dagli sportelli cabina è un bel impegno perchè i gradini sono piu alti del ginocchio, dalla guida ci si attacca al volante e ci si issa, ma dall altra parte faccio fatica anch'io.
Quella che dorme nel mio letto ha le gambe corte e vedo che fa sempre fatica a salire sul camper. Qualcuno ha montato qualcosa di simile ? Costano un botto (tra i 3 e i 400 euro alla coppia) ma non so come altro fare. Tanto se le faccio fare artigianalmente alla fine spendo la stessa cifra. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/12/2022 alle 09:39:55Ciao
Sul Kreos 8010 ne avevo ben due di elettrici sulle portiere anteriori. Smontati quasi subito avevo meso interruttore per evitare di usarli vicino a marciapiedi o cordoli ma poi smontati dopo alcuni colpi NELLI STINCHI avutialla apertura immediata appena aperta la portiera Smontati anche per il peso che non era da poco. Sono da parte per quando davvero la gamba non funzionerà al meglio.